00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
mercato Torna Indietro Tutte le News mercato
Fonte: TMW      Letta: 119 volte      Commenti: 0
Parma-Da Cruz: Affare da 3 milioni. Netta frenata per Mazzotta
[ mercoledì 10 gennaio, 2018 ore: 20:21 ]

AlessioDaCruz è un nuovo giocatore del Parma. Un colpo importante per i ducali che si sono assicurati l’attaccante olandese per una cifra prossima ai 3 milioni di euro più bonus, quattro anni e mezzo di contratto fino al 30 giugno 2022. Da Cruz, classe 97 ha giocato 19 gare col Novara fin qui realizzando 5 reti. Il ds Faggiano ha praticamente definito anche un altro affare rilevando il tesserino di Riccardo Fiamozzi dal Bari. Mentre dal Foggia è fatta per il mediano Antonio Vacca che non ha voluto rinnovare con i Satanelli e si è accordato con i crociati potendo scegliere tra numerose offerte.

Fumata nera, almeno per ora, per il trasferimento di Antonio Mazzotta dal Pescara al Parma. Le vie del mercato, di qui al 31 gennaio, sono infinite, ma si registra una netta frenata nella trattativa per il passaggio ai crociati del laterale classe '89, seguito anche dal Brescia. Il motivo, secondo quanto raccolto da TMW, risiede nelle indicazioni di Zdenek Zeman: il tecnico boemo considera infatti Mazzotta, 20 partite su 21 in stagione, un elemento cardine del proprio progetto tecnico, e ha sostanzialmente posto il veto sulla cessione dell'ex Frosinone e Cesena. Con buona pace del Parma, che a questo punto, in attesa di capire il futuro Luigi Scaglia (c'è il Foggia), sfoglia la margherita e valuta alternative sulla propria fascia sinistra.


Commenta notizia - Parma-Da Cruz: Affare da 3 milioni. Netta frenata per Mazzotta


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia