00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: ilovepalermocalcio.com      Letta: 272 volte      Commenti: 0
Giornale di Sicilia: “Il ritorno in A vale un tesoro grazie ai diritti tv. Zamparini potrebbe decidere di restare?”
[ giovedì 4 gennaio, 2018 ore: 13:56 ]

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ha analizzato qulli che sarebbero i proventi derivanti dai diritti Tv in caso di ritorno in serie A nella prossima stagione. Il club rosanero infatti, potrebbe arrivare a percepire 50 milioni della tv, cifra che farebbe gola al patron Zamparini. Ecco quanto scritto dal quotidiano:

“Cinquanta milioni che possono far gola a Zamparini. L’assemblea di Lega Serie A in programma nella giornata di oggi vede il Palermo come spettatore esterno, ma decisamente interessato. Dopo i rinvii di dicembre, infatti, questo pomeriggio è attesa una fumata bianca per il nuovo triennio 2018-21 relativo ai diritti televisivi su territorio italiano. Ceduti a ottobre i diritti per l’estero (circa 371 mi-lioni di euro a stagione), la Lega spera in un’offena tra i 900 milioni e il miliardo di euro, per poter competere cost con i principali tornei esteri. Una speranza condivisa da tutti i club italiani, col Palermo alla finestra: se nelle passate stagioni sono arrivati 35 e 32 milioni, il prossimo anno i rosa potrebbero avvicinarsi alla soglia dei cinquanta milioni, ovviamente tornando in massima serie. Soldi che allontanerebbero ogni dubbio sulla situazione economica del club e che potrebbero persino indurre Zamparini a rimanere in sella, nonostante la volontà più volte espressa di cedere la societa. […]”.



Commenta notizia - Giornale di Sicilia: “Il ritorno in A vale un tesoro grazie ai diritti tv. Zamparini potrebbe decidere di restare?”


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia