00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
mercato Torna Indietro Tutte le News mercato
Fonte: stadionews.it      Letta: 193 volte      Commenti: 1
Parma: si tenta per Matri. Calaiò in uscita possibile sondaggio da parte dei rosanero
[ venerdì 5 gennaio, 2018 ore: 03:29 ]

Ancora lui. Gli intrecci di mercato riaccostano ancora una volta Emanuele Calaiò al Palermo, che valuta con attenzione la possibilità di fare operazioni in entrata solo dopo alcune cessioni. E sul fronte bomber, dopo il muro alzato dal Perugia per Di Carmine, si pensa anche all’attaccante del Parma, seguito nelle ultime ore dal Foggia.
La situazione (come riporta il Corriere dello Sport) è dettata dal grande fermento in uscita nel club crociato: giocatori come Corapi, Germoni e Barillà sono uscite e hanno diverse richieste e Calaiò (nonostante i fischi del Barbera nello scontro diretto) potrebbe essere oggetto di un sondaggio da parte dei rosanero, soprattutto se il Parma portasse a termine l’acquisto di Matri dal Sassuolo.

Il primo obiettivo per l’attacco del Palermo rimane comunque Di Carmine (anche lui però seguito dal Parma – più defilati Puscas del Benevento e Galabinov, che accetta di scendere di categoria solo per giocare da titolare), mentre il futuro di Carlos Embalo è sempre più indirizzato verso Brescia (città natale della compagna), con il club di Cellino che sta cercando di ingaggiare nuovamente il guineano a 2 anni di distanza dall’ultima apparizione con le rondinelle. Come giocatore mancino e possibile vice-Aleesami i profili caldi rimangono invece quelli di Liviero (24 anni svincolato e già cercato da Lupo dopo l’infortunio a Morganella) e quello di Fiamozzi del Bari.


Commenta notizia - Parma: si tenta per Matri. Calaiò in uscita possibile sondaggio da parte dei rosanero


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
     
  • Dario, LIVORNO
    07.01.2018 - 17:25 - 87.21.201.xxx
    MATRI subito cosa aspettano sarebbe perfetto