00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: forzapalermo.it      Letta: 238 volte      Commenti: 0
Procuratore di Embalo: " Campionato di B è livellato in basso. Embalo ha chiesto di andare via"
[ mercoledì 3 gennaio, 2018 ore: 17:07 ]

"Il procuratore sportivo Beppe Accardi, intervistato dalla redazione di Forzapalermo.it, ha parlato del campionato di Serie B e del percorso del Palermo: «Meglio di così non poteva andare, ma c'è da dire una cosa ad onor del vero: quest'anno il campionato di B è livellato in basso e il Palermo sta facendo il suo giusto percorso. Il campionato è lungo ed i rosa non possono permettersi di abbassare la concentrazione. Toccherei poco gli equilibri di questa squadra, probabilmente prenderei un esterno difensivo molto bravo e poi l'anno prossimo se sale in Serie A cambierei molti elementi per prendere giocatori esperti per la massima serie».

Un campionato di B equilibrato e per Accardi sono diverse le squadre che possono fare concorrenza al Palermo di Tedino: «Frosinone, Empoli e Bari – continua Accardi – sono le squadre che possono fare concorrenza al Palermo. La squadra di Grosso se prende un attaccante forte può dire la sua perchè gioca il miglior calcio di B».

Il mercato di gennaio è iniziato e il Palermo comincia a muoversi sia in entrata che in uscita. Uno dei nomi più accreditati a lasciare i rosa è quello di Carlos Embalo.
«La sua cessione non è possibile, ma quasi sicura. Abbiamo chiesto al Palermo di andare via, per avere la possibilità di giocare. La formula sarà quella del prestito probabilmente. Ci sono delle squadre che lo vogliono, in primis Brescia e Pescara. Il Palermo gioca con un modulo il 3-5-2 dove è già coperto come giocatori, Embalo ha determinate caratteristiche, adatte per un 4-3-3. Lui vuole più spazio come è normale che sia. Il rapporto con Tedino è ottimo, mai nessun problema».

Pista estera esclusa: «Gli è nato il bambino da poco. Sarebbe un casino lasciare l'Italia considerando che già così sarà difficile trasferirsi in un'altra parte d'Italia».

Discorso diverso per Fiordilino e Accardi: «Non si muovono dal Palermo. Abbiamo già l'accordo sul rinnovo di contratto ed è giusto che continuino il loro percorso».

In conclusione Beppe Accardi ha detto la sua sulla situazione societaria del club di Zamparini: «Io non credo che il Palermo alla fine possa fallire. Ad oggi non ci sono i presupposti, Zamparini ha garantito in prima persona. A parte la questione Mepal, grossi problemi non ce ne dovrebbero essere a meno che la Procura non abbia degli elementi in mano più importanti »". Ecco quanto riportato da Forzapalermo.it




Commenta notizia - Procuratore di Embalo:


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia