00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
mercato Torna Indietro Tutte le News mercato
Fonte: stadionews.it      Letta: 192 volte      Commenti: 0
Palermo, occhi in casa Bari: piace il terzino Scalera.
[ martedì 26 dicembre, 2017 ore: 18:16 ]

La questione del possibile fallimento, con il conseguente rinvio di 50 giorni per una perizia terza richiesta dal Tribunale, ha complicato i piani del Palermo in sede di mercato. La società rosanero deve valutare se può intervenire per puntellare la squadra nella sessione invernale di calciomercato. Una situazione tutta da decifrare, intanto gli uomini di mercato del Palermo si guardano intorno.
Piace il difensore Giuseppe Scalera del Bari. Come racconta TuttoCalcioPuglia, il club rosanero avrebbe chiesto informazioni sul terzino classe ’98 dei biancorossi. Il promettente difensore è stato fino ad ora poco utilizzato da Grosso, che non gli ha concesso nemmeno un minuto di gioco in Serie B. Nonostante lo scarso utilizzo, il Bari chiede 1 milione di euro per lasciarlo partire.
Un prezzo che scoraggia il Palermo, molto interessato a Scalera (originario di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari). Per il giocatore non mancano però altre richieste, soprattutto dalla Serie C. Si registrano infatti i sondaggi di Padova, Livorno, Matera, Monopoli, Andria e Bisceglie.


Commenta notizia - Palermo, occhi in casa Bari: piace il terzino Scalera.


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia