00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
mercato Torna Indietro Tutte le News mercato
Fonte: stadionews.it      Letta: 358 volte      Commenti: 0
Palermo: “Due attaccanti in arrivo”, obiettivi Puscas e Di Carmine
[ mercoledì 13 dicembre, 2017 ore: 12:25 ]

“Abbiamo già preso due punte”. Questa l’annuncio in pompa magna di Maurizio Zamparini, che con spavalderia non attende l’udienza fallimentare e annuncia subito la chiusura imminente delle trattative per i rinforzi nel mercato di gennaio.

L‘infermeria si va svuotando e ora è il momento di valutare l’assalto a due obiettivi per l’attacco da affiancare a Nestorovski (che per il momento viene blindato dal club). Il primo è un ritorno di fiamma per Samuel Di Carmine del Perugia: già seguito in estate, l’operazione secondo la Gazzetta dello Sport è tornata in discussione negli ultimi giorni, con il club umbro che potrebbe abbassare le proprie pretese estive.

Il nome nuovo è invece quello del rumeno George Puscas, attaccante titolare del Benevento di De Zerbi: la punta classe 1996 è in prestito dall’Inter e potrebbe essere una soluzione alternativa nel caso si optasse per un ricambio nel parco attaccanti (con Monachello in odore di uscita).

Provocazioni e battute di Zamparini a parte (Nestorovski via a gennaio? Visto che l’ultima gara l’abbiamo vinta senza di lui, qualche pensierino può anche venirci), la traccia per il mercato sembra dunque segnata… istanza di fallimento permettendo.

Commenta notizia - Palermo: “Due attaccanti in arrivo”, obiettivi Puscas e Di Carmine


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia