00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: stadionews.it      Letta: 109 volte      Commenti: 0
Repubblica Palermo – Partita contro il crac: ecco i nuovi documenti
[ giovedì 7 dicembre, 2017 ore: 10:35 ]

“Una partita contro il crac”. Questo il titolo scelto per introdurre quello che sarà il tema del giorno: la prima udienza fallimentare in cui il Palermo dovrà presentare i propri documenti e scongiurare l’ipotesi del fallimento societario di fornte al collegio formato dal presidente Giovanni D’Antoni, dal giudice anziano Raffaella Vacca e dal relatore Giuseppe Sidoti.

Una partita che vedrà per la prima volta i sostituti Andrea Fusco e Francesca Dessì confrontarsi con il pool di professionisti chiamati da Zamparini, con le due parti pronti a sostenere tesi totalmente opposte e il club che punta al rigetto dell’istanza presentata dalla Procura anche attraverso nuovi documenti, che verrano presentati in mattinata e che la Procura si riserverà di analizzare chiedendo un rinvio, che allungherebbe i tempi della sentenza.

Per la Procura però vi sarebbero sono elemente di grande rilievo, secondo quanto rilevato dal perito Alessandro Colaci: un debito per 63 milioni di euro; il patrimonio netto in negativo per circa 18 milioni; la previsione dei flussi di cassa in perdita di 27,7 milioni; oltre alla contestazione della falsità dei bilanci depositati nel 2014, 2015 e 2016. (“Risultano sussistenti gli indici tipici dello stato d’insolvenza che costituisce il presupposto oggettivo della dichiarazione di fallimento”, si legge nell’istanza).

Tutti elementi che verranno analizzati nell’aula della seconda sezione civile al secondo piano del Palazzo di Giustizia: “Visto il numero di consulenti non c’era spazio nella stanza del giudice Sidoti (a piano terra, ndr.)– afferma il presidente della quarta sezione Giovanni D’Antoni – Abbiamo chiesto in prestito un’aula alla corte d’Appello”.



Commenta notizia - Repubblica Palermo – Partita contro il crac: ecco i nuovi documenti


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno