00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
mercato Torna Indietro Tutte le News mercato
Fonte: stadionews.it      Letta: 213 volte      Commenti: 1
Palermo: Monachello ceduto già a gennaio?
[ mercoledì 22 novembre, 2017 ore: 17:05 ]

Manca poco più di un mese all’inizio del calciomercato, ma il Palermo non lavora solo sul fronte delle entrate (come confermato anche da Zamparini): in uscita è calda la situazione legata a Trajkovski, ma vicino alla cessione potrebbe essere anche Gaetano Monachello.
A lanciare l’indiscrezione è il quotidiano “Il Mattino” e la squadra sulle tracce del giocatore in prestito dall’Atalanta (condizionato dagli infortuni – solo 3 presenze dalla panchina in rosanero) sarebbe proprio l’Avellino, prossima avversaria del Palermo e a caccia di un rinforzo per l’attacco.

Il club irpino (falcidiato dagli infortuni in quota fase) conta nel reparto avanzato Ardemagni, Castaldo e d’Asencio, tutti con le stesse caratteristiche: Monachello sarebbe per l’Avellino un’alternativa sul piano fisico e tecnico.

Per arrivare a lui però gli irpini dovranno trattare il prestito sia con il Palermo sia con l’Atalanta. In caso di cessione, i rosanero potrebbero tornare alla carica per Di Carmine del Perugia, già seguito in estate, prima di virare su Monachello.


Commenta notizia - Palermo: Monachello ceduto già a gennaio?


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
     
  • riccardo, san vito lo capo
    22.11.2017 - 18:33 - 31.14.190.xxx
    sul proposito sopra descritto ne sono compiaciuto, ma vorrei sottolineare e mettere all'attenzione del nostro allenatore tedino quanto segue: A parte il fatto che contro il cittadella abbiano steccato un po tutti, secondo me il ns tallone d'Achille sta nel fatto che il rientrante Alesami molte volte in difesa sta a guardare. e' successo moltissime volte anche nel campionato precedente, andate a visionare un bel po di partite e ve ne accorgerete.
     
I Vostri Commenti Top news del Giorno