00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: forzapalermo.it      Letta: 234 volte      Commenti: 0
Zamparini: "Abbiamo dato la garanzia che il debito della Alyssa, della Mepal, verrà saldato"
[ sabato 11 novembre, 2017 ore: 19:48 ]

"L’ex presidente smentisce anche le indiscrezioni sull’incontro non avvenuto con Frank Cascio.

Nessuna diserzione: «No, assolutamente. Non c’era un appuntamento con me. C’è l’avvocato Anania, di origini palermitane, il quale lavora per lo studio Withers in questa operazione, che non sta tenendo i contatti soltanto con Cascio, ma anche con altre cordate. E naturalmente anche con Cascio, attraverso le banche che lui ha dietro. Ho fatto notare come l’articolo di oggi de La Repubblica smascheri un po’ quello che c’è dietro, cioè questi venti milioni. È chiaro che io dico agli acquirenti: prima di dare i soldi a me, mettete venti milioni inizialmente nel Palermo, perché il Palermo ha bisogno di avere un futuro in serie A, che si può realizzare con un certo tipo di mercato, e vogliamo sapere se lo farete, perché altrimenti lo faremo noi che, come Gruppo Zamparini, abbiamo dato la garanzia che il debito della Alyssa, della Mepal, verrà saldato. Per cui, se non c’è il compratore con le garanzie per il Palermo, non compra. E La Repubblica ha preso questa cifra qui per dire che mancano venti milioni. La società non ha un debito insoluto con nessuno e questo non è mai successo prima che arrivasse a Palermo Zamparini. Mai. Questa è la gravità della situazione: invece di dirmi grazie… Chiedete se a Palermo c’è qualcuno che avanza un euro da noi».

Tra le cordate in gioco per l’acquisizione del Palermo calcio, anche quella capeggiata da Paul Baccaglini: «L’avvocato Anania sta lavorando e non so gli appuntamenti suoi, né mi interessano. Lui sa già la strada che deve percorrere, sa già che se questi non portano le garanzie per il Palermo entro una determinata data, a brevissimo, vanno al quel paese. Anche perché io devo essere libero di programmare il futuro del Palermo».". Ecco quanto riportato da Forzapalermo.it.



Commenta notizia - Zamparini:


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno