00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: forzapalermo.it      Letta: 57 volte      Commenti: 0
Palermo, Tedino: 'Cremonese squadra solida, non sarà semplice'
[ venerdì 10 novembre, 2017 ore: 17:07 ]

Bruno Tedino ha parlato della sfida di domenica a Cremona:«La Cremonese è una società solida, allenata bene con giocatori molto esperti e di categoria. Non sarà semplice»

Tedino conosce bene il tecnico dei lombardi Tesser: «Un allenatore con grande qualità che ha fatto bene ovunque è stato, tra le prime come indice di pericolosità».

Resta grande rammarico per il pari contro il Pescara: «Una vittoria ci avrebbe permesso di andare a Cremona con più convinzione. Mi sono arrabbiato nel gol subito ad inizio secondo tempo, se vogliamo arrivare fino in fondo dobbiamo migliorare in questo. Il percorso di crescita è lungo e riguarda anche la mentalità dei ragazzo».

Contro il Pescara a parte Nestorovski, hanno fatto una grande partita Rispoli e Chochev: «Andrea sta facendo molto bene. Ivajlo ha qualità inespresse, lo porterei ovunque. Neanche lui sa quanto sia bravo. Anche Struna ha qualità importanti e con la giusta concentrazione può fare bene ovunque».

Campionato di B molto incerto: «Il campo dice che per ora siamo tutti nel gruppone - dice Tedino -. Ogni partita è composta da una serie di 10 piccole partite. Dobbiamo essere pronti in ogni momento del match». Nessun paragone con Sarri: «Io non ho fatto nulla in confronto a lui».

Contro la Cremonese Tedino potrà contare su Nestorovski e Chochev, giocatori inizialmente convocati dalle proprie Nazionali: «La nostra Societa si è dimostrata come sempre ricca di buonsenso, grazie anche alla collaborazione delle Federazioni»



Commenta notizia - Palermo, Tedino: 'Cremonese squadra solida, non sarà semplice'


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno