00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: TMW      Letta: 44 volte      Commenti: 0
Palermo, Tedino: "Giammarva persona stimata, ora testa al campionato"
[ venerdì 10 novembre, 2017 ore: 17:02 ]

Palermo, Tedino: "Giammarva persona stimata, ora testa al campionato"
Presente quest'oggi in conferenza stampa, il tecnico del Palermo Bruno Tedino ha parlato in vista della trasferta sul campo della Cremonese. L'allenatore rosanero ha commentato la notizia di giornata, la nomina di Giovanni Giammarva alla presidenza:

“Nuovo presidente? So che è una persona molto stimata e un grande professionista, se hanno deciso di metterlo a capo di una struttura avranno le loro ragioni. Ci saranno dei momenti in cui ci conosceremo, ma in questo momento siamo vicini alla partita e ci stiamo concentrando sulla Cremonese. Porterà la sua professionalità nell’ambiente societario, credo che farà un ottimo percorso”, riporta Mediagol.it.

Tedino ha poi commentato così la scelta delle nazionali di annullare le convocazioni per alcuni suoi uomini: “C’è stata una grande disponibilità. La nostra società si è dimostrata ricca di buon senso come anche le federazioni che hanno permesso ai giocatori di non rispondere alla convocazione. Adesso cercheremo di vincere questa partita. Struna? Il modo di interpretare il calcio che hanno determinate squadre può variare come accade anche a noi, se Aljaz gioca in un’altra posizione non cambia molto; da valutare la condizione di Bellusci ricordando sempre che abbiamo Andrea Accardi che è pronto. Struna quando è in partita e si concentra può giocare in ogni ruolo al massimo”. Il mister ha poi parlato anche della formazione che, con ogni probabilità, scenderà in campo domenica pomeriggio contro gli uomini di Attilio Tesser. “Embalo? Nasce ala, è l’unico mancino che al momento ho a disposizione, in settimana l’ho provato in un sistema di gioco diverso. Non ho ancora scelto se giocherà lui, oggi farò delle valutazioni. E domani, nel corso dell’ultima seduta, vedrò come giocare contro la Cremonese. Bellusci? Sta abbastanza bene, ma anche lui dovrà essere valutato nella giornata di domani, capirò se potrò schierarlo”.


Commenta notizia - Palermo, Tedino:


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno