00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: forzapalermo.it      Letta: 209 volte      Commenti: 0
Lupo: «Rajkovic sarà importante. Mercato? Balogh, Trajkovski vi spiego...»
[ giovedì 9 novembre, 2017 ore: 16:53 ]

Il direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, oggi in conferenza stampa:

«Balogh è in un percorso di riatletizzazione importante. Ha bisogno di riadattamento ai carichi di lavoro, perché è la modulazione dei carichi che gli ha dato qualche problema. Abbiamo fiducia che possa rientrare presto. Il lavoro con lui sta procedendo molto bene, ma va testato. I polacchi? Quando faccio qualcosa è perché sono convinto che ci sia un risultato. Ero convinto che potessero fare bene, conosco la mentalità dei calciatori polacchi, che se decidono di partire, lo fanno per fare bene, non per venire a svernare. La sorpresa è stata la tempistica d'inserimento, non mi aspettavo che entrassero così velocemente».

Trajkovski in uscita? «Tutti devono dare delle risposte, anche se adesso non sta facendo molto bene. Le variabili da qui a trenta-quaranta giorni sono tante e crediamo che Trajkovski sia importante. Faccio fatica a fare mercato sulle ipotesi, penso che sia un giocatore che da un momento all'altro può trovare l'assetto giusto per svoltare e non ci piacerebbe se questo momento andasse a trovarlo da un'altra parte. Ma il mercato di gennaio è imprevedibile».

La trasferta a Pescara. «Un peccato concedere minuti agli avversari, dopo aver dimostrato di saper giocare a calcio. Il Palermo è una squadra forte e non deve permettersi questo tipo di debolezza. Mi sono arrabbiato perché potevamo dare un segnale di grande forza, a noi stessi e al campionato. Ma sono convinto che questi ragazzi sappiano cosa devono fare. Devono continuare a lavorare».

Calciomercato. «Proveremo ad essere più abbondati in alcuni reparti. Sicuramente cercheremo di evitare di stare con un organico troppo al limite, considerando che poi non ci sarà più la possibilità di intervenire. Aspettiamo ancora un mesetto per capire quali siano le esigenze. In quel caso, saranno giocatori che servono. Farò un mercato concreto e mirato a Gennaio».

Josip Posavec. «Non siamo riusciti a trattenerlo, perché con la Croazia aveva una partita ufficiale. Ha vinto il buon senso anche qui. Stavolta il nostro. Come nel caso di Thiago Cionek, visto che si gioca la partecipazione ad un Mondiale. Trattenerlo avrebbe potuto avere effetti non positivi. Rajkovic? Il suo è un recupero che va monitorato giorno per giorno. Ci auguriamo che possa essere dei nostri presto -conclude Lupo-, perché è un ragazzo che ha valori professionali e umani importanti».

Fonte: Forzapalermo.it



Commenta notizia - Lupo: «Rajkovic sarà importante. Mercato? Balogh, Trajkovski vi spiego...»


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno