00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: stadionews.it      Letta: 130 volte      Commenti: 0
Palermo, i rosa quasi al completo
[ giovedì 9 novembre, 2017 ore: 12:17 ]

Palermo, i rosa quasi al completo

“Nazionali in soccorso”. Si apre con un paradosso l’analisi della Gazzetta dello Sport, che introduce Cremonese – Palermo, da un aspetto curioso per i rosanero: “La settimana dell’emergenza – scrive Fabrizio Vitale – rischia di trasformarsi in quella dell’abbondanza”.

Già perché stavolta i nazionali ci sono tutti (o quasi): assenti Cionek (Polonia), Trajkovski (Macedonia) e Posavec (Croazia Under 21) e Aleesami sulla via del recupero, il resto dell’infermeria sembra in via di alleggerimento e ora i nazionali sono passati dal ruolo di fonte dell’emergenza a soluzione della stessa.

Nestorovski dopo la convocazione annullata su pressione diplomatica del Palermo sarà lì pronto in attacco; stesso discorso per Chochev, che nonostante un piccolo problema muscolare darà manforte a centrocampo e Struna e Jajalo (rimasti liberi per assenza di impegni con la Slovenia e con la Bosnia).

Per il Palermo è certamente una boccata di ossigeno in difesa e a centrocampo e permette a Tedino di agire in continuità sul piano tattico: a Cremona sarà ancora 3-5-1-1 (come contro Carpi, Entella e Pescara). Unico dubbio il recupero di Bellusci e la probabile presenza di Accardi, ma stavolta il Palermo (strano a dirsi) sembra un po’ meno in emergenza.




Commenta notizia - Palermo, i rosa quasi al completo


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno