00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: TMW      Letta: 209 volte      Commenti: 1
TMW - A.Marotta: “Dawidowicz pronto al rientro. Occhio a Cernych”
[ mercoledì 8 novembre, 2017 ore: 17:00 ]

“Un nome su tutti per il prossimo mercato? Attenzione e a Fedor Cernych dello Jagellonia, in scadenza di contratto a giugno quindi una grande occasione per gennaio”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato internazionale Alfonso Marotta, tra gli altri intermediario che ha portato al Palermo Pawel Dawidowicz. “Cernych è capitano della Lituania, un attaccante polivalente che può ricoprire il ruolo di centrale così come esterno di movimento”.

E il recupero di Dawidowicz come procede? “Credo sia stata una delle operazioni di mercato più importanti in serie B quest'anno. Parliamo di un giocatore dotato di fisico, tecnica e visione di gioco eccezionali. L'infortunio è stato un incidente di percorso ma tra un paio di settimane dovrebbe essere pronto. A Palermo sono tutti entusiasti di lui”.

Intanto il Chievo potrebbe piazzare il colpo Milik in prestito dal Napoli. “Qualsiasi giocatore dopo due infortuni importanti ha bisogno di ritrovare fiducia prima di tutto in se stesso. Ha la possibilità di giocarsi il mondiale pertanto vedo la soluzione Chievo ideale per recuperare fiducia e condizione”.

Lei ha portato Berci al Perugia. Come procede? “Sta facendo molto bene a Perugia e la prima convocazione in serie B ne è solo la conferma. In questi giorni è impegnato con l’Under 19 nella prima fase degli Europei. Esistono pochi terzini sinistri dalle sue qualità e potenzialità e non dimentichiamo che è un 99”.

Lei segue molto il calcio dell Est, cosa la sorprende di queste realtà? “Sicuramente la serietà di questi ragazzi e una grande voglia di emergere. Non a caso stanno trovando molto spazio nei migliori campionati europei. Ed il miglioramento delle strutture sta portando i suoi frutti”.

Serie A: chi vince il campionato? Il Napoli di Sarri esprime un calcio europeo, fantastico. Ma credo che, a lungo andare, la forza della Juve avrà la meglio. Sarà comunque un campionato entusiasmante”.


Commenta notizia - TMW - A.Marotta: “Dawidowicz pronto al rientro. Occhio a Cernych”


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
     
  • gae52, pero(MI)
    09.11.2017 - 09:08 - 82.145.166.xxx
    signgor tedino non dica cavolate e stronzate come il suo padrone. il "signor"zampamagna non le da consigli, ma gli impone chi deve giocare come e perche'. poi tutto questo bel gioco che lei decanta e si vanta spocchiosamente come fosse conte ho guardiola, lei nemmeno e' una virgola in confronto e non lo sara' mai. in 20 partite si e' visto il peggior gioco difenzivistico del'era palermo. quindi ci faccia il piacere non dica stro....zate come il suo padrone, va be' che chi pratica lo zoppo entro l'anno comincia a far peggio. in questo campionato di (eccellenza)Bsono talmente tutte scarsissime le squadre che fino all'ultima partita non si sapra' chi andra' in serie a e chi in serie c. quindi non si gasi cosi' tanto lei ancora e nessuno mischiato col niente, e il bel gioco che lei fa giocare (come diceva un certo toto') e una ciofeca. poi se aggiungiamo questi che cercano di giocare al calcio senza riuscirci(perche' non e' il loro mestiere) il cataplasma e completo, uno spettacoloa dir poco indecoroso, nauseante, soporifero.indecente e irritante. potrei continuare, ma ho gia' speso troppo tempo per questa accozzagli di armata brancaleone. se non andra' via il zampamagna non sara' mai il vero palermo.e allora lo stadio si riempira' come una volta, anche se saremo in serie cdopo che il lestofante andra' via una volta per tutte!!!!!!!!
     
I Vostri Commenti Top news del Giorno