00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: Palermomania      Letta: 113 volte      Commenti: 0
Genoa, svolta Ballardini: 'Modulo? Un'idea la abbiamo. Non vedo l'ora di utilizzare Pandev e Rigoni'
[ martedì 7 novembre, 2017 ore: 17:49 ]

Esonerato Juric, il Genoa ha scelto Ballardini come successore. Il tecnico romagnolo è stato presentato stamattina alla stampa, queste le sue parole: "I giocatori li conosco e quindi penso ci siano calciatori interessanti. Le difficoltà sono tante pero' c'è molta voglia ed entusiasmo di lavorare insieme a loro e la convinzione di poter fare un buon lavoro".

IDEA DI GIOCO - "Io voglio proporre una buona qualità di gioco e quindi bisogna far giocare i calciatori che siano vicini alla mia idea di gioco. E credo che in questa rosa ci siano tanti aspetti buoni nei giocatori per poter fare un buon lavoro. Io sono arrivato anche altre volte che la squadra non si era espressa al meglio, poi quando conosci i giocatori capisci che puoi svolgere con loro un buon lavoro. Abbiamo a che fare con un gruppo di ragazzi seri e con qualità. Oltre ad una gran voglia di mostrare che non meritano questa posizione in classifica. Ma tutto questo va dimostrato, perché fino ad oggi questo non è accaduto".

LA SALVEZZA - "Il Genoa ha tutte le caratteristiche per salvarsi. Io posso dire solo questo, altrimenti non sarei qua. Diversi calciatori li ho già allenati, io adesso non posso dire come stanno le cose. La sensazione e la convinzione è che si possa fare un buon lavoro".

IL MODULO - "Una prima idea ce l'abbiamo già. Poi sarà vedere sul campo se la prima idea si può percorrere o ed è giusto cambiare. E' pericolosa un'idea quando è l'unica che abbiamo".

PANDEV E RIGONI - "Non vedo l'ora di poter utilizzare sia Pandev che Rigoni perchè in una situazione avevo firmato un contratto dove mi veniva chiesto di non dover utilizzare Pandev perchè aveva problemi di rinnovo di contratto e ho mantenuto quella parola, nonostante sia un giocatore straordinario. Con Rigoni la stessa cosa: aveva un problema contrattuale. Sono due giocatori di valore assoluto e sono delle persone per bene. Sono ben contento di averli e ad averli al 100%".

BERTOLACCI E LAPADULA - "Bertolacci lo conosco bene perchè iniziò a giocare con continuità con me. Io so che sono due ragazzi interessanti e bravi. Per la nostra realtà devono essere d'aiuto. Quello che posso dire è che mi aspetto molto da loro ma anche da tutti. Penso che ognuno di loro abbiano delle capacità molto utili per far bene. Bertolacci ha qualità importanti per cui non deve fare altro che fare quello che sa fare".

Fonte: fantagazzetta.com



Commenta notizia - Genoa, svolta Ballardini: 'Modulo? Un'idea la abbiamo. Non vedo l'ora di utilizzare Pandev e Rigoni'


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno