00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: stadionews.it      Letta: 181 volte      Commenti: 1
Palermo, Lupo: “Una squadra che punta a vincere non può commettere certi errori”
[ lunedì 6 novembre, 2017 ore: 13:44 ]

“Non sono contento del risultato di Pescara, non perché il pareggio non sia giusto. Non sono contento per come è maturato, perché una squadra come la nostra che punta a vincere il campionato non può permettersi certe distrazioni”.

l direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, alza la voce dopo il pareggio-beffa maturato dalla sua squadra contro il Pescara: pollice in giù per l’atteggiamento dei rosanero, “bucati” per colpa di due evitabili disattenzioni.

Ma il tecnico rosanero è sulla strada giusta: “Tedino è stato bravo a lavorare e a dare un’identità tecnica e morale alla squadra. E non era semplice perché spesso sono cambiati gli interpreti. Tra qualche infortunio e gli impegni internazionali raramente abbiamo avuto tutta l’organico a disposizione. Nelle ultime partite il Palermo ha giocato un buon calcio, magari non abbiamo avuto molta continuità”.

E sul buon umore del presidente…: “Zamparini tranquillo? Siamo riusciti in questa impresa. Conosciamo bene la sua vulcanicità, ma con il patron ho un ottimo rapporto. Per adesso Zamparini è molto tranquillo – ha detto ai microfoni de “Il Quotidiano d’Abruzzo” –  sereno, e ci ha permesso di lavorare nel migliore dei modi. Forse ha capito che lavora con persone che pensano solo al bene del Palermo, e lo fanno in maniera onestà”.

Un commento anche alla “vittoria diplomatica” ottenuta dal Palermo nei confronti della federazione macedone e bulgara, che hanno rinunciato alla convocazione di Nestorovski e Chochev: “Io credo che ci sia una norma priva di buon senso, ovvero quella dell’obbligatorietà della presenza di determinati giocatori anche nelle amichevoli. Trajkovski? La speranza è che il giocatore torni carico…”




Commenta notizia - Palermo, Lupo: “Una squadra che punta a vincere non può commettere certi errori”


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
     
  • Carlo11/9, to.
    06.11.2017 - 13:52 - 91.252.23.xxx
    Grazie ai palermitani e a tutti gli altri che hanno evitato che la mia Sicilia finisse nelle mani di questa orda di fanatici del movimento 5nulla ! ....certo non ha vinto De Gasperi, ma affidare una regione devastata per colpe proprie ad un muratore mancato come cancellieri...NO.
     
I Vostri Commenti Top news del Giorno