00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: forzapalermo.it      Letta: 290 volte      Commenti: 0
Cascio e Viola ancora insieme: «#ForzaPalermo»
[ lunedì 6 novembre, 2017 ore: 13:16 ]

"Era presente anche Frank Cascio al Gran Galà organizzato dalla National Italian American Foundation a Washington D.C. dal 3 al 5 novembre.
La Niaf, “la più fedele rappresentante degli oltre 20 milioni di cittadini italo-americani che vivono negli Stati Uniti”, è una fondazione nata allo scopo di garantire il patrimonio di valori e tradizioni culturali degli italiani d’America.

Presidente della fondazione è John Viola, facoltoso imprenditore italo-americano con origini siciliane, che insieme a Cascio sta portando avanti la trattativa con Maurizio Zamparini per l’acquisizione del Palermo calcio.
I due, Cascio e Viola, si sono incontrati durante il Gran Galà al Washington Marriott Wardman Park Hotel, come testimonia la foto postata sui propri canali social dall’ex manager di Michael Jackson. Presente in foto anche Frank Barbagallo, division manager della Trinchero Family Estates, azienda vinicola con sede a St. Helena, in California.
I due imprenditori interessati al club di viale del fante hanno fatto accenno ai colori rosanero, scrivendo sul post “#ForzaPalermo”. Un segnale non troppo velato delle loro intenzioni.

All’evento, organizzato annualmente tra fine ottobre e inizio novembre dalla Niaf, ha partecipato anche la cantante Alessandra Salerno, palermitana, classe 1987, agli onori della cronaca dopo la partecipazione al talent televisivo The Voice. Un grande onore per l’artista siciliana esibirsi là dove, negli anni passati, hanno cantato anche Luciano Pavarotti e Frank Sinatra.". Ecco quanto riportato da forzapalermo.it


Commenta notizia - Cascio e Viola ancora insieme: «#ForzaPalermo»


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno