00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: retepalermo.it      Letta: 221 volte      Commenti: 1
RPA: Nestorovski stuzzica i tifosi del Palermo, un gruppo gli risponde: “Ecco perché lontani dal Barbera”
[ venerdì 3 novembre, 2017 ore: 16:31 ]

Nei giorni scorsi Nestorovski si è preso sulle spalle il Palermo, rivendicando il proprio orgoglio per il ruolo da capitano e leader del gruppo rosanero. Non è mancata, però, la stoccata ai tifosi rei di lasciare sola la squadra: da inizio campionato il Barbera è deserto, nonostante i risultati abbiano portato il Palermo al primo posto in classifica. Le motivazioni, tuttavia, come ben noto sono legate alla proprietà e non tanto ai giocatori.

Così il bomber macedone sui tifosi: “Con più gente allo stadio potremmo fare due-tre gol in più a partita, non so cosa possiamo fare di più per convincerli”. Dai social network, in particolare da Facebook, è arrivata anche una risposta all’attaccante: i membri del gruppo Old style supporters rosanero, uno dei più nutriti e attivi, hanno deciso di spiegare la situazione al calciatore.

Ecco una sintesi della lettera: “La tifoseria rosanero dopo anni di bugie, di prese in giro, di situazioni poco chiare (sportive e non), di promesse mai mantenute etc. ha deciso di dire basta. Andava dato un forte segnale alla proprietà. Noi ci siamo e vi sosteniamo da lontano. L’amore verso i nostri colori non è mai cambiato, non è stata la retrocessione a farci prendere questa decisione, non è la categoria a cambiare il nostro amore. Stare lontano da casa è sempre più difficile, il nostro è un vero e proprio sacrificio. Siamo orgogliosi di quanto fatto dalla squadra, siamo felici di vedere nuovamente dei ragazzi che sudano ed onorano la nostra maglia. Quando finalmente ci saremo liberati di colui che per anni si è preso gioco della nostra passione, torneremo più forti e rumorosi di prima. Quel giorno arriverà (speriamo presto) e ti promettiamo che quel giorno non lo dimenticherai mai”.

Fonte: Retepalermo.it



Commenta notizia - RPA: Nestorovski stuzzica i tifosi del Palermo, un gruppo gli risponde: “Ecco perché lontani dal Barbera”


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
     
  • VG 77, palermo
    06.11.2017 - 11:08 - 80.17.29.xxx
    DA FONDATORE DI UNO DEI CLUB PIU VECCHI DEL PALERMO CALCIO ( VECCHIAGUARDIA) VG 77 MI ASSOCIO....AI COMPAGNI Old style supporters SONO PASSATI DALLA NOSTRA CITTA FIOR FIORE DI CALCIATORI........E IL SIG ZAMPARINI.........HA FATTO E DISFATTO TUTTO A SUO PIACIMENTO, OGGI.....NOI TIFOSI CI ASTENIAMO DI DAR SOLDI E SUPPORTO AD UN PRESIDENTE CHE NON HA RISPETTATO LA NOSTRA CITTA, HA SOLO FATTO I SUOI INTERESSI, E SE LA SOCIETA PALERMO FALLISSE......E SOLO COLPA SUA......NOI ULTRA......SIAMO SEMPRE ULTRA....NELLO SPIRITO E NELL'ANIMO............MA BISOGNA CONSTATARE CHE OGGI IL CALCIO � CAMBIATO, SOLO INTERESSI PROPI.........CHE FANNO MALE ALLA CRESCITA DEL CLUB, QUINDI CARO CAPITANO......CERCA DI CAPIRE...SIAMO STANCHI!!!!
     
I Vostri Commenti Top news del Giorno