00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: stadionews.it      Letta: 201 volte      Commenti: 0
Pescara, Zeman: “Palermo? È casa mia. Zamparini e Nestorovski…”
[ giovedì 2 novembre, 2017 ore: 17:03 ]

Secondo turno casalingo consecutivo per il Pescara. Gli abruzzesi, dopo lo 0 – 3 subito dal Brescia, ospita il Palermo. Periodo non proprio brillante per i ragazzi di Zeman: “Non sono preoccupato. Paghiamo le disattenzioni in difesa e dobbiamo migliorare nella velocità d’azione. Stiamo migliorando, le ultime gare le abbiamo giocate meglio rispetto a quelle vinte. Ci manca la profondità ma bisogna lavorare”, analizza il tecnico boemo.

“Brugman è il giocatore per noi al momento più importante, anche se a volte si proietta troppo in avanti e rischiamo”. E Zeman non risparmia bordate per Benali: “Non ha visione di gioco. Gioca con la testa in giù, non guarda i compagni e non ha interdizione”, le accuse in conferenza stampa.

Non un gara qualsiasi contro il Palermo per Zeman: “Ho lavorato lì per 9 anni, è casa mia. Mia moglie è palermitana e i miei figli sono nati lì, l’antistadio è anche dedicato a mio zio – afferma – . E’ una squadra importante, ha 7-8 nazionali e ciò significa avere giocatori di valore. È una piazza importante”.

“Zamparini ha fatto molto bene, ha portato giocatori oggi importanti a livello mondiale – prosegue – . Nestorovski? Per il Palermo è importante ma io ho visto giocatori più forti di lui”, conclude.



Commenta notizia - Pescara, Zeman: “Palermo? È casa mia. Zamparini e Nestorovski…”


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno