00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: livesicilia      Letta: 215 volte      Commenti: 0
Zamparini: "Il pari è una sorpresa, dura fare di più senza otto titolari. La Gumina ..."
[ lunedì 9 ottobre, 2017 ore: 12:15 ]

Un altro pareggio, ma positivo per le condizioni con le quali il Palermo ha affrontato questa partita. È soddisfatto il presidente del Palermo Maurizio Zamparini dopo l'1-1 contro il Parma: "È stata una bella sorpresa - ammette il patron al sito ufficiale rosanero - vorrei vedere i nostri concorrenti cosa farebbero senza 7-8 titolari. Bravo Tedino a mettere in campo una squadra competitiva. È un altro pareggio però in queste condizioni va bene. Anche nelle condizioni con le quali affronteremo la partita di sabato, con giocatori che affronteranno la partita con appena un giorno di allenamento, mi aspetterei che nelle prossime sfide il Palermo venga spostato al lunedì".

Zamparini elogia La Gumina per il gol messo a segno ieri: "La Gumina è un giocatore che deve crescere ancora molto, mi ha fatto piacere il suo gol. Non bisogna pretendere molto da lui, è una punta giovane e ancora deve fare esperienza". Diverso, invece, il discorso legato a Trajkovski andato a segno contro l'Italia: "I gol saranno di buon auspicio quando segnerà col Palermo".

Chiosa finale di Zamparini sulla morte di Biscardi: "Biscardi era un mio amico, uno dei più grandi giornalisti del calcio. Abbiamo portato avanti insieme la lotta per la moviola che è arrivata poco prima che lui andasse via. Spero che il VAR arrivi anche in Serie B".

Commenta notizia - Zamparini:


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno