00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: Palermo Calcio sito ufficiale      Letta: 55 volte      Commenti: 0
Palermo, Jajalo convocato dalla Bosnia
[ giovedì 28 settembre, 2017 ore: 14:03 ]

Mato Jajalo è stato convocato dalla Nazionale bosniaca per due gare valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Il centrocampista rosanero sarà impegnato il 7 ottobre contro il Belgio e il 10 ottobre contro l'Estonia. 

Contestualmente, a seguito dell'invio del report medico, è stata annullata la convocazione di Norbert Balogh che continuerà gli allenamenti a Palermo ma non sarà disponibile per le gare contro Ascoli e Parma. 

Ad oggi, dunque, sono sette i calciatori rosanero convocati dalle rispettive Nazionali che salteranno la partita Palermo-Parma. Ecco il riepilogo completo. 

Thiago Cionek, convocato per Armenia-Polonia del 5 ottobre e Polonia-Montenegro dell'8 ottobre. Entrambe le partite sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018. 

- Ivaylo Chochev, convocato per Bulgaria-Francia del 7 ottobre e Lussemburgo-Bulgaria del 10 ottobre. Entrambe le partite sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018. 

Mato Jajalo, convocato per Bosnia-Belgio del 7 ottobre ed Estonia-Bosnia del 10 ottobre. Entrambe le partite sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018. 

- Ilija Nestorovski, convocato per Italia-Macedonia del 6 ottobre e Macedonia-Liechtenstein del 9 ottobre. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018. 

- Josip Posavec, convocato per Croazia-Bielorussia Under 21 del 5 ottobre 2017 e Croazia-Repubblica Ceca Under 21 del 9 ottobre 2017. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni agli Europei di categoria. 

- Aljaz Struna, convocato per Inghilterra-Slovenia del 5 ottobre e per Slovenia-Scozia dell'8 ottobre. Entrambe le gare valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

Aleksandar Trajkovski, convocato per Italia-Macedonia del 6 ottobre e Macedonia-Liechtenstein del 9 ottobre. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.



Commenta notizia - Palermo, Jajalo convocato dalla Bosnia


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia