00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
  Statistica completa
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio
Meteo a Palermo

Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: TMW      Letta: 157 volte      Commenti: 0
Serie B, il comunicato relativo all'assemblea tenutasi a Coverciano
[ mercoledì 27 settembre, 2017 ore: 23:55 ]

Serie B, il comunicato relativo all'assemblea tenutasi a Coverciano
Si è svolta oggi, all’interno del Centro Tecnico Federale in seguito alla tradizionale riunione fra arbitri e società che si è tenuta in mattinata, l’Assemblea ordinaria della Lega B. Presenti 22 società su 22, con il Commissario Straordinario Mauro Balata che ha guidato l’appuntamento assembleare insieme al Direttore Generale Paolo Bedin. È iniziato il confronto sui Principi informatori che dovranno essere recepiti nello Statuto della Lega, in seguito al Comunicato Ufficiale della Figc, adottato in Consiglio Federale lo scorso 13 settembre. L’Assemblea ha dato mandato al Commissario e alla struttura di elaborare un documento sulla base di quanto si è condiviso, durante la discussione di oggi, per sottoporla poi agli organi preposti e quindi alla formale deliberazione. Circa la mutualità di sistema, dopo le modifiche introdotte dalla Legge 225/2016, l'assemblea ha condiviso e deliberato il piano economico finanziario e le relative modalità di rendicontazione imposte dal regolamento attuativo. Si è comunicato all’Assemblea che le Autorità per la concorrenza del mercato e della comunicazione hanno dato il via libera alle Linee Guida presentate dalla Lega B per i diritti audiovisivi del triennio 2018/2021. Sul tema dell'istanza presentata dalla società Palermo, infine, le società si sono pronunciate a larga maggioranza contro il rinvio delle gare in coincidenza con le date Fifa.

Commenta notizia - Serie B, il comunicato relativo all'assemblea tenutasi a Coverciano

Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:

Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno