00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: Palermomania      Letta: 129 volte      Commenti: 0
Tedino: “Palermo in difficoltà per i nazionali? Gli avversari sono contenti…”
[ mercoledì 27 settembre, 2017 ore: 14:38 ]

Bruno Tedino ha parlato a margine del raduno tra dirigenti, tecnici e capitani con l’AIA e gli arbitri di B a Coverciano, dando le proprie impressioni sull’avvio di stagione, glissando sulle vicissitudini societarie e in attesa di una decisione sul caso nazionali (proprio a Coverciano si svolge la riunione di lega). Bruno Tedino ha parlato a margine del raduno tra dirigenti, tecnici e capitani con l’AIA e gli arbitri di B a Coverciano, dando le proprie impressioni sull’avvio di stagione, glissando sulle vicissitudini societarie e in attesa di una decisione sul caso nazionali (proprio a Coverciano si svolge la riunione di lega).
E sui nazionali aggiunge: “Non è una battaglia è un modo di rendere con equilibrio quello che sta succedendo. Noi paghiamo a caro prezzo il fatto di avere via dei calciatori. Tutto ciò si ripercuote anche sul lato lavorativo.ì, ma ci adegueremo”.

Una battuta anche sulle questioni societarie: “A quello ci pensa Zamparini e a noi va bene così. Ha una tale esperienza per gestirle che non ci sono problemi per noi. Siamo diventati una squadra compatta e con grande disponibilità da parte di tutti. Sono positivo: c’è tanta voglia di lavorare”.

Positivo però il clima che si respira a Coverciano: “Questi incontri sono molto importanti  secondo me andrebbero fatti con più frequenza, perché ci sono conosce meglio e si batte su qualche punto in cui c’è qualche incomprensione. A noi fa solo piacere avere rapporti di buona specie con gli arbitri”.

Di Stadionews24


Commenta notizia - Tedino: “Palermo in difficoltà per i nazionali? Gli avversari sono contenti…”


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia