00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: stadionews.it      Letta: 208 volte      Commenti: 0
Frosinone, ecco lo stadio “Benito Stirpe”: la data di inaugurazione
[ mercoledì 13 settembre, 2017 ore: 17:32 ]

Anche il Frosinone ha il suo stadio. Dopo mesi di lavori e una corsa contro il tempo, il club ciociaro è pronto a trasferirsi nel suo nuovo impianto di proprietà, il “Benito Stirpe” al Casaleno (16125 posti di capienza), che prenderà il posto del Matusa (ora smantellato per far posto ad un parco pubblico).

Terminato gli ultimi sopralluoghi, sarà Frosinone – Cremonese (il 2 ottobre) il primo match nel nuovo stadio. Questo il comunicato del club ciociaro: “Il Frosinone Calcio rende noto che il giorno 20 settembre prossimo verrà comunicato l’intero programma riguardante la manifestazione d’inaugurazione dello stadio ‘Benito Stirpe’, la quale si terrà il giorno 28 settembre alle ore 17″.

“Le informazioni – prosegue la nota – contenute correlate all’inaugurazione stessa potranno, per quella data, essere consultate sul sito internet della Società. Il club giallazzurro tiene a sottolineare il lavoro capillare che sta producendo l’intera macchina organizzativa, affinché tutte le componenti che ruotano attorno alla nascita del nuovo Impianto di proprietà e gli Organismi preposti alle verifiche siano in grado di comunicare le attese risposte nei tempi prefissati”.




Commenta notizia - Frosinone, ecco lo stadio “Benito Stirpe”: la data di inaugurazione


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno