00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: stadionews.it      Letta: 696 volte      Commenti: 0
Zamparini: “Palermo, Tedino il vero leader! No a 25 milioni per tornare in A, gli americani…”
[ venerdì 8 settembre, 2017 ore: 14:06 ]

Palermo – Empoli, big match tra due squadre retrocesse a bracetto. “È una partita importante tra due squadre con organici da Serie A“, assicura il presidente Maurizio Zamparini alla vigilia del match. “I toscani hanno fatto un buon mercato, prendendo due giocatori che piacevano anche a noi, trai quali c’è Caputo. Hanno vinto bene anche contro il Bari“, ricorda il patron.

È una sfida anche tra due allenatori che giocano a calcio, Vivarini lo avevamo seguito anche noi“, rivela Zamparini, intervistato dal sito ufficiale rosanero. “Noi vogliamo vincerla e mi auguro che avvenga. Ma anche loro punteranno alla vittoria“. Il Palermo punta nuovamente alla vittoria casalinga, dopo il pareggio nella trasferta di Brescia arrivato in piena emergenza: “Alla riunione di mercoledì della Lega Serie B andrò pure io a protestare per una situazione assurda, c’è una lacuna che non è stata colmata“, il commento di Zamparini sulla situazione dei nazionali.

La squadra ha comunque reagito alla grande: “Il leader principale è Tedino, sta motivando tutti e sta facendo una vera squadra – afferma – . Di questo sono contento. Nestorovski e Trajkovski che mandano i messaggi dal ritiro delle loro nazionali è un bel segno, così come le parole pronunciate da Rispoli. L’ho voluto tenere fortemente a Palermo, è un combattente, un leader e sarà importantissimo per la futuro Serie A. È come un buon vino, più invecchia e più migliora“. Per il terzino la Serie A potrebbe arrivare comunque, ma non con Zamparini al timone. Il patron si augura che ci siano già gli americani “con i quali stiamo alacremente trattando“, aggiunge.

Un mercato rosanero fatto anche di proposte rifiutate: “Mi avevano chiesto anche Chochev e Jajalo, giocano nelle loro Nazionali e hanno richieste. Stesso discorso per Aleesami e Nestorovski. Il Palermo deve andare in Serie A, questa è la risposta a chi dice che dobbiamo fare sempre delle plusvalenze per sopravvivere. Invece abbiamo rifiutato 25 milioni per tornare in A“, conclude Zamparini.



Commenta notizia - Zamparini: “Palermo, Tedino il vero leader! No a 25 milioni per tornare in A, gli americani…”


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno