00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: Stadionews24      Letta: 166 volte      Commenti: 0
Lo Faso: "Grazie Palermo, mi avete dato tanto"
[ mercoledì 6 settembre, 2017 ore: 15:46 ]

Lo Faso: "Grazie Palermo, mi avete dato tanto"
Dopo l’ufficialità, arriva anche la presentazione alla stampa viola: Simone Lo Faso appartiene ormai al passato del Palermo. Il talentuoso attaccante classe ’98, approdato alla Fiorentina con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, ne ha approfittato per ringraziare tutto l’ambiente rosanero, fondamentale per la propria crescita personale.

Un passo importante per la carriera: “Essere alla Fiorentina è fondamentale. La Fiorentina è una grandissima società, sono un ragazzo ambizioso e per questo motivo ho deciso di sposare questo progetto. Antognoni mi ha detto che sono un predestinato”.

Parole al miele per il mondo rosanero: “Ringrazio il Palermo, il direttore e il presidente Maurizio Zamparini. Con la maglia rosanero ho conquistato la Nazionale e ho anche avuto la possibilità di esordire in Serie A“. (forse non è un caso che non abbia fatto cenno a Tedino, ndr).

Per quanto riguarda il punto di vista tattico: “Ho visto il modulo che usa la Fiorentina, mi troverò bene e mi metto a totale disposizione del tecnico. Così come mi trovavo bene al Palermo con Nino La Gumina, che per me era un bel riferimento in avanti”.

Retroscena di calciomercato: “La trattativa con la Fiorentina? Già a inizio ritiro col Palermo c’erano alcune voci. Poi nell’ultimo giorno, quando mio padre mi ha chiamato insieme al mio procuratore, dicendomi che c’era la Fiorentina interessata, non ci ho pensato un attimo a dir di sì ai viola. Il mio obiettivo con la Fiorentina, per adesso, è crescere e dare il massimo contributo alla squadra. I viola ambiscono a rimanere in alto, quindi io proverò ad aiutare la squadra a raggiungere questi obiettivi”.

Commenta notizia - Lo Faso:


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno