00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: livesicilia      Letta: 176 volte      Commenti: 0
Palermo, è tempo di rinnovi, 3 in scadenza tra un anno
[ martedì 5 settembre, 2017 ore: 13:58 ]

Appena quattro giorni fa si è chiusa la sessione estiva di calciomercato, ma si sa che le trattative durano 365 giorni l'anno. Ed in casa Palermo, chiuso il mercato di entrate ed uscite, bisogna pensare ad un'altra cosa: i rinnovi di contratto. Sono tre i giocatori che andranno in scadenza tra un anno: Thiago Cionek, Michel Morganella e Davide Petermann. Parlare di trattative già in questi giorni è presto, ma il direttore sportivo Fabio Lupo si è preso qualche settimana di pausa - dedicando l'attenzione solo al calcio giocato - prima di sedersi attorno ad un tavolo per iniziare a capire i margini per dei rinnovi contrattuali. Da fine settembre in poi, quindi, sarà il momento giusto per parlare dei prolungamenti.

Chi ha già avuto modo di entrare in contatto con Lupo è l'entourage di Michel Morganella. L'agente del giocatore, Mauro Bousquet, ha incontrato a Milano il ds rosanero negli ultimi giorni di calciomercato, accennando il discorso di una permanenza a Palermo oltre il 2018. A 29 anni l'idea è quella di sposare un progetto che va ben oltre le cifre, visto che per il giocatore potrebbe essere l'ultimo contratto importante della sua carriera. Vedremo se l'idea dell'entourage collima con quelle del Palermo, ma le due parti su una cosa sono d'accordo: l'importante in questo momento è che il giocatore ritrovi sensazioni positive in campo.

Non solo un occhio al 2018, ma anche ai talenti che il Palermo ha in casa. Su tutti stiamo parlando di Nino La Gumina. Il contratto con il Palermo scadrà nell'estate del 2019, a breve si parlerà del suo prolungamento che potrebbe essere fino al 2021 e con un aumento dell'ingaggio. Non dovrebbero esserci problemi nell'accordo tra le parti e la firma di La Gumina, vista la stima di cui nutre da parte della società, sembra un fatto scontato.

Tra gli altri giovani, Tedino punta molto su Andrea Accardi e Luca Fiordilino. Entrambi fanno capo allo stesso agente (Beppe Accardi) che già nelle settimane scorse con il direttore sportivo Fabio Lupo ha avuto modo di parlare del loro prolungamento di contratto. Anche per loro con il mercato chiuso arriverà il rinnovo, due giovani talenti su cui il Palermo punta molto in questa stagione.

Commenta notizia - Palermo, è tempo di rinnovi, 3 in scadenza tra un anno


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno