00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: Stadionews24      Letta: 181 volte      Commenti: 0
Palermo, Lupo: “No a offerte importanti. Questa squadra ha un’identità”
[ lunedì 4 settembre, 2017 ore: 15:09 ]

Il DS del Palermo, Fabio Lupo, commenta la prestazione dei rosanero sul campo del Brescia: un pari che ha messo in luce del doti del gruppo allenato da Bruno Tedino e per il quale il dirigente conferma di aver rinunciato a importanti offerte pur di preservarne l’integrità e l’identità.

In un’intervista concessa al Giornale di Sicilia, Lupo afferma: “Abbiamo voluto dare delle certezze e dopo una retrocessione non è semplice rinunciare a certe plusvalenze (anche per Cionek, Struna e Chochev). Di questo va dato merito alla proprietà. Il nostro punto forte del mercato è stato questo, oltre all’aver portato giocatori che si sono dimostrati all’altezza; il segnale piu grande che potesse dare la società”.

E a Brescia si è visto il valore della formazione rosanero: “É stata una verifica sul lavoro fatto e da adesso abbiamo molti dubbi in meno. Ora ci ritroviamo con più certezze, al di là del risultato. La squadra ha un’identità e questo è merito di Tedino, che è riuscito ad imprimerla a tutti. La Gumina? Ha lottato come un leone e ha fatto un lavoro oscuro, ma prestazioni opache possono capitare”.

Un gruppo sceso in campo senza pensare alle assenze dei nazionali: “Cerchiamo di perseguire dei principi di sportività e competitività, l’ho detto pubblicamente. Qui ci sono giocatori più o meno esperti, ma non titolarissimi. Eravamo convinti che avremmo fatto bene e la nostra richiesta non nasce da una questione egoistica, bensi dal buon senso. Zamparini l’ho sentito molto sereno, è soddisfatto del lavoro che si sta facendo. È determinato e ha ancora tanta voglia di calcio e di dare tanto al Palermo”.



Commenta notizia - Palermo, Lupo: “No a offerte importanti. Questa squadra ha un’identità”


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno