00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: stadionews.it      Letta: 366 volte      Commenti: 0
Palermo, oltre al danno la beffa: Struna si infortuna con la Slovenia
[ venerdì 1 settembre, 2017 ore: 21:39 ]

Palermo, oltre al danno la beffa: Struna si infortuna con la Slovenia
Giungono pessime notizie dal ritiro della Slovenia per il Palermo. Aljaz Struna ha infatti accusato un problema all’adduttore che lo ha costretto ad abbandonare la sua nazionale, impegnata nella gara decisiva per il secondo posto del gruppo F contro la Slovacchia. Al suo posto, il ct sloveno ha convocato Sirok.

Si porta questo problema da 2 – 3 settimane“, spiega il medico della nazionale slovena. “Ha già avuto problemi col suo club e ha iniziato da loro una terapia, giocando sotto antidolorifici. Adesso continuerà le cure con il suo club“, prosegue. Struna è dunque tornato in città, per iniziare il percorso di recupero. Da capire l’entità dell’infortunio, il difensore potrebbe rischiare di saltare anche la terza gara di campionato contro l’Empoli. Una beffa per il Palermo che, oltre a perdere 8 titolari su 11 in vista del Brescia, è costretto a fare i conti con lo stop del difensore sloveno.

“Il calciatore Aljaz Struna ha lasciato il ritiro della Nazionale slovena a causa di un riacutizzarsi di un fastidio all’adduttore destro che lo aveva già limitato negli allenamenti della settimana precedente al match contro lo Spezia, ma che non lo ha condizionato nella gara in quanto notevolmente regredito. In data odierna il calciatore è rientrato in città ed ha ripreso le cure fisioterapiche del caso con lo Staff medico dell’U.S. Città di Palermo che ha riavviato altresi le terapie mediche per l’infiammazione sofferta“, si legge sul sito ufficiale del club rosanero.

Il dott. Francavilla, Responsabile Sanitario rosanero, ha precisato: “Struna non ha mai assunto analgesici sia perché non rientra nelle metodiche terapeutiche, sia perché non tollerati dal giocatore“.

Di stadionews24


Commenta notizia - Palermo, oltre al danno la beffa: Struna si infortuna con la Slovenia


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno