00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
mercato Torna Indietro Tutte le News mercato
Fonte: Palermomania      Letta: 108 volte      Commenti: 0
Serie B: Kozak al Bari, la Pro Vercelli su Raicevic
[ lunedì 28 agosto, 2017 ore: 14:43 ]

Ultimi quattro giorni a disposizione delle ventidue protagoniste della Serie B per completare le rose in vista della prima parte di stagione (in attesa del mercato invernale di riparazione).  Dopo la perdita di Caputo e una partenza in campionato shock, l’Entella prova a riprendersi sul mercato e punta due obiettivi per il centrocampo: Eramo del Benevento e Crimi del Cesena.

Continua ad essere protagonista il Perugia. Il club umbro ha infatti piazzato il colpo Falco dal Bologna: il trequartista classe ’92 arriva a Perugia con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. Rinforzo in attacco anche per il Bari, che abbraccerà la punta ceca Kozak (ex Lazio e Aston Villa): un gigante bomber (Kozak è alto 193 cm) per Grosso.

Anche la Pro Vercelli si muove sul fronte offesivo, visto l’addio ormai certo di Bianchi. Il club piemontese ha messo gli occhi su Raicevic, chiuso al Bari da Floro Flores e Nenè. L’Avellino potrebbe invece presto accogliere Mustacchio, esterno offensivo ormai fuori dai piani del Perugia e pronto a vestire la maglia verde dei Lupi guidati in panchina da Novellino.



Commenta notizia - Serie B: Kozak al Bari, la Pro Vercelli su Raicevic


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia