00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
mercato Torna Indietro Tutte le News mercato
Fonte: stadionews.it      Letta: 334 volte      Commenti: 0
Palermo, cercasi attaccante: Di Carmine primo obiettivo, Marilungo…
[ giovedì 24 agosto, 2017 ore: 11:15 ]

Il Palermo vuole un attaccante e cerca di fiutare l’affare giusto da piazzare in questi ultimi giorni di mercato. Il primo obiettivo per rinforzare il reparto avanzato è Di Carmine. Il Perugia non molla la presa sulla sua punta, ritenuta una pedina importante. Così le pretese del club umbro si sono alzate, la richiesta è di un milione e mezzo per farlo partire.

Dopo un leggero rimpensamento, il Palermo è tornato sul giocatore. la volontà è quella di chiudere, ma c’è ancora da trattare. E così il club rosanero prova a cautelarsi, vagliando anche altre soluzioni alternative in caso di trattative sfumate. L’idea Monachello rimane viva, si è raffredata invece la pista che porta all’esperto Cacia. Tra gli attaccanti in cerca di squadra c’è anche Marilungo, che l’Atalanta è disposto a cedere in prestito. Sul giocatore ex Empoli c’è anche la Ternana, ma il Palermo ci fa un pensierino.

In stand-by, per il momento, la trattativa per Gasbarro. Il difensore del Livorno sembrava ormai ad un passo dal trasferimento in Sicilia. Situazione momentaneamente ferma.

Sul fronte delle cessioni, Carlos Embalo è sempre con le valigie in mano. Per l’esterno è una corsa a due tra Pescara e Brescia, come confermato dal suo agente. Bentivegna e Pirrello sono prossimi all’addio, per loro si troveranno delle soluzioni in Serie C. Nessuna novità invece in merito al futuro di Rispoli e Lo Faso, sul quale il Sassuolo rimane sempre vigile.



Commenta notizia - Palermo, cercasi attaccante: Di Carmine primo obiettivo, Marilungo…


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno