00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
mercato Torna Indietro Tutte le News mercato
Fonte: stadionews.it      Letta: 161 volte      Commenti: 0
Palermo pronto, Coronado e Nestorovski i punti fermi. Il mercato…
[ lunedì 21 agosto, 2017 ore: 11:39 ]

Bruno Tedino ha già la squadra pronta per l’esordio in campionato contro lo Spezia. Il Paler riparte da due punti fermi, come sottolinea Il Giornale di Sicilia: Coronado e Nestorovski. La presenza del brasiliano è fondamentale nello scacchiere tattico del tecnico rosanero, un elemento alle spalle di Nestorovski al quale non intende rinunciare anche se non ha segnato in gare ufficiali. Stessa situazione dell’attaccante macedone, senza retri nell due gare ufficiali fino ad ora giocate dai rosanero in Coppa Italia.

Anche lo scorso anno Nestorovski ha dovuto aspettare qualche partita prima di sbloccarsi. Il suo lavoro è sempre improntato all’aiuto e agevolazione della squadra, non è un caso infatti che siano andati in rete i suoi compagni di reparto come Trajkovski e La Gumina. “Da oggi si pensa solo allo Spezia e alle certezze ottenute da un’estate di prove generali: l’undici del Palermo, almeno sulla carta, è già pronto”, sottolinea il quotidiano.

Promuove Tedino anche Francesco Galeoto. I due si sono conosciuti ai tempi di Treviso: “Abbiamo sempre avuto un buon rapporto, ci siamo rivisti e mi fa piacere che abbia avuto questa opportunità”. Galeoto assicura, tedino merita la panchina la panchina rosanero: “Lo vedo pronto, è un allenatore preparatissimo e il Palermo non poteva fare una scelta migliore. Ha fame ma va fatto lavorare con serenità. Se succede, il Palermo può tornare in Serie A”, afferma con convinzione al quotidiano.

Intanto prosegue il mercato del Palermo, alla ricerca di affari negli ultimi dieci giorni di mercato. Tutto quasi fatto per il trasferimento di Gasbarro, con il Livorno ormai rassegnato a perderlo. Per l’esterno pronto un quadriennale. Sempre in bilico il futuro di Rispoli, in attesa di una chiama dalla Serie A. In uscita anche Embalo, nel mirino del Pescara: il club pescarese affonderà il colpo solo in caso di partenza di Nicastro. Ancora da stabilire il futuro di Diamanti: il Verona non è una pista concreta, a differenza del Lugano e del Perugia.

Commenta notizia - Palermo pronto, Coronado e Nestorovski i punti fermi. Il mercato…


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia