00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
mercato Torna Indietro Tutte le News mercato
Fonte: stadionews.it      Letta: 340 volte      Commenti: 0
Palermo, Monachello o Cacia? Lo Faso…
[ domenica 20 agosto, 2017 ore: 12:15 ]

Il tempo stringe. Il campionato sta per iniziare, il mercato volge al termine e il Palermo continua la caccia agli ultimi rinforzi e completare lo sfoltimento della rosa. Priorità è la ricerca di un attaccante, ma anche sciogliere il nodo esterni e Rispoli, indeciso se partire o rimanere almeno per i prossimi mesi.

Sul fronte attaccanti la corsa si fa sempre più intricata: è di ieri la notizia dei primi sondaggi per Monachello, ex Atalanta, Ternana e Bari, mentre si raffreddano la piste che portano a Di Carmine del Perugia e Cacia (in rotta con l’Ascoli e che si si sarebbe offerto al Palermo). Lontano anche Paulinho, il quale era a un passo dalla Cremonese, ma ora è seguito con forza dal Bari e anche dal Crotone.

La scelta dei pitagorici di seguire Paulinho rischia di ripercuotersi anche su Lo Faso: il Sassuolo era la pista più concreta in uscita per il giovane attaccante palermitano, ma la mancata cessione di Iemmello (seguito anche dal Benevento, che potrebbe perdere Ceravolo) chiude ogni discorso in una trattativa già complicata.

Situazione di stallo anche sul fronte degli esterni: Gasbarro non nasconde l’interesse del Palermo e attende novità nei prossimi giorni. Il suo futuro è legato pero anche alla decisione di Rispoli, che ha espresso l’intenzione di andar via (Cagliari e Genoa le offerte più interessanti), ma i giorni passano e  potrebbe rimanere a Palermo per mancanza di alternative.

Bentivegna (dopo un sondaggio del Pordenone) potrebbe restare, mentre sono giorni decisivi per Pirrello (cercato da Sambenedettese, Pistoiese e Monza). Continua invece il pressing dell’Inter e di Baccin per l’under 17 Felice D’Amico.

Commenta notizia - Palermo, Monachello o Cacia? Lo Faso…


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia