00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
mercato Torna Indietro Tutte le News mercato
Fonte: stadionews.it      Letta: 255 volte      Commenti: 0
Palermo, asse con il Sassuolo: Antei vicino?
[ mercoledì 16 agosto, 2017 ore: 16:21 ]

Cambiano di continuo gli scenari di mercato del Palermo. Il club rosanero è ancora alla ricerca di rinforzi per puntellare la rosa in vista del campionato di Serie B ed in difesa spunta un nome che sembrava ormai scartato: quello di Luca Antei.

Poche settimane fa, l’agente del difensore del Sassuolo ha ammesso la volontà del giocatore di attendere proposte dalla Serie A, rifiutando gli interessamenti dalla serie cadetta. I contatti però tra Palermo e Sassuolo sono ormai fittissimi e l’assenza di alternative potrebbe riaprire tutto.

Antei, reduce da una stagione ricca di problemi muscolari, è cercato anche dal Genoa (nel frattempo privatasi di Munoz), ma la corsia preferenziale aperta tra neroverdi e rosanero per gli affari Pomini, Marson e Goldaniga potrebbe spingere il difensore verso la Sicilia già nelle prossime ore.

Un asse quello tra Palermo e Sassuolo, che riguarda da vicino anche Simone Lo Faso: l’attaccante palermitano (per il quale il club rosanero ha già rifiutato 6 milioni dal Monaco) non ha ancora esordito in gare ufficiali in stagione e i neroverdi sono sempre più interessati all’acquisto. Se l’affare andasse in porto (venerdì il giorno decisivo), il Sassuolo sarebbe pronto a fargli posto in rosa cedendo Iemmello al Crotone.

Ancora tutta da scrivere la situazione di Andrea Rispoli: il terzino (che ha appena cambiato agente) è in partenza e l’idea per rinforzare numericamente il reparto rimane Gasbarro, terzino sinistro del Livorno, seguito però anche dall’Empoli.



Commenta notizia - Palermo, asse con il Sassuolo: Antei vicino?


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia