00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: gds.it      Letta: 299 volte      Commenti: 0
Palermo, mercato chiuso ma Rispoli e Nestorovski pronti a lasciare
[ mercoledì 9 agosto, 2017 ore: 11:20 ]

Palermo, mercato chiuso ma Rispoli e Nestorovski pronti a lasciare
Il mercato in entrata al momento è chiuso – come ha sottolineato Zamparini – ma non quello in uscita. Giocatori come Rispoli e Nestorovski hanno mercato, il terzino che non è stato convocato per la sfida contro la Virtus Francavilla potrebbe andare al Cagliari.

Sabato, in occasione della sfida di Coppa Italia tra i rosanero e i sardi, la trattativa potrebbe registrare un’impennata. Rispoli è quindi sempre più vicino all’addio, anche nei giorni scorsi si era parlato di un possibile trasferimento al Genoa.

Stessa cosa per Nestorovski anche se per il macedone il Palermo chiede una cifra importante, insomma non sarà facile strappare l’attaccante al club rosanero. Intanto nuova giornata di allenamenti per il Palermo, che prosegue la marcia d’avvicinamento al match contro il Cagliari, valida per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, mentre domani verrà presentato il portiere Alberto Pomini.

Per i rosanero, al ‘Tenente Onorato’ di Boccadifalco, lavori di prevenzione in palestra seguiti da esercitazioni tecniche, possessi palla e partite in porzione ridotta del terreno di gioco. La seduta è stata conclusa da lavori a secco. Questo invece il report sulle condizioni degli infortunati: “Haitam Aleesami, Accursio Bentivegna, Giuseppe Bellusci, Carlos Embalo, Michel Morganella, Ilija Nestorovski e Aljaz Struna hanno lavorato con i compagni.

Norbert Balogh – prosegue la nota – ha svolto una parte del lavoro in gruppo e proseguendo poi con un differenziato programmato. Differenziato programmato per Igor Coronado, lavoro differenziato per Andrea Rispoli. Fisioterapie, infine, per Stefan Silva.

Commenta notizia - Palermo, mercato chiuso ma Rispoli e Nestorovski pronti a lasciare


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia