00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: Palermomania      Letta: 268 volte      Commenti: 1
Curva nord 12: 'immenso rispetto e condivisione di vedute'. Ecco il messaggio ai tifosi
[ lunedì 7 agosto, 2017 ore: 19:28 ]

Curva nord 12: 'immenso rispetto e condivisione di vedute'. Ecco il messaggio ai tifosi
Sono stati 5424 i tifosi paganti che ieri si sono recati allo stadio per assistere alla partita di Coppa Italia Palermo-Virtus Francavilla. Tifosi che hanno mostrato disinteresse nei riguardi delle proteste contro l'operato gestionale del Palermo calcio, da parte del tifo organizzato e di tutti coloro che hanno deciso di dissertare lo stadio fin quando alle redini del club ci sarà Zamparini. Attualmente, però, è presto per conoscere la portata reale del dissenso nei confronti di Zamparini. Infatti, sarà la prima partita di campionato in casa a dire quanti sono i tifosi che non riconoscono la compagine rosanero come Zamparinese. Ecco il messaggio della Curva nord 12 pubblicato sul gruppo FB:

"Onore, rispetto e stima per chi ieri è rimasto fuori lo stadio per protestare contro  Zamparini dimostrando con i fatti che non si fa piegare ne comprare con i saldi di inizio stagione. Il nostro grazie anche a chi è rimasto comodamente a casa sposando lo stesso la protesta di disertare.
L' allarme sicurezza strombazzato da chi a vario titolo pensa di capire le dinamiche ultras si è rivelato infondato.
Riguardo alla misera affluenza allo stadio,
togliendo i bambini e gli anziani che possiamo capire, il restante dei 5424 paganti ha dimostrato invece ancora una volta la propria assenza di orgoglio e di spina dorsale. Persone che si atteggiano a tifosi veri, che mai abbandonano la maglia. Di tutti questi "irriducibili" neanche l'1% si ricorda che ogni due settimane la maglia che tanto amano gioca lontano dal Barbera.
In quelle occasioni ce lo ricordiamo solo Noi!
Questo presidente può continuare a fare ciò che vuole, tanto basta togliere qualche euro per attirare chi, per fare il vip in tribuna per un giorno, è disposto a vendere la possibilità di far valere le aspirazioni e i sogni di altre migliaia di persone che con grande sofferenza sono rimaste lontano dagli spalti"
.
#zamparinivattene #palermononsiabbona

Commenta notizia - Curva nord 12: 'immenso rispetto e condivisione di vedute'. Ecco il messaggio ai tifosi


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
     
  • maurizio, carini
    08.08.2017 - 08:50 - 93.151.182.xxx
    LORO DICONO, DI ESSERE IN MOLTI, E NOI POCHI, MA NON SI SONO RESI CONTO DELLA REALTA', A PALERMO, SE NON VIENE UN IMPRENDITORE SERIO E' LA FINE, E FINO A PROVA CONTRARIA, SENZA ZAMPARINI IL CALCIO CHE ABBIAMO VISTO A PALERMO PER LORO SAREBBE STATO SOLO FANTASCENZA
     
I Vostri Commenti Top news del Giorno