00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: Stadionews24      Letta: 217 volte      Commenti: 0
Palermo, Lupo: "I polacchi? Io li conosco bene. Mercato chiuso"
[ lunedì 7 agosto, 2017 ore: 16:36 ]

Palermo, Lupo: "I polacchi? Io li conosco bene. Mercato chiuso"
Nuovo acquisto e nuova presentazione per il Palermo, con il DS Lupo che introduce alla stampa Pawel Dawidowicz, difensore polacco in prestito dal benfica B.

In apertura di conferenza Lupo ha affermato: “I polacchi? È una casualità derivante dal fatto di una conoscenza mia del calcio polacco ed europeo in generale. Sono tutti giocatori nazionali e avevamo ottime notizie su di loro. Anche Van Basten e Gullit arrivarono insieme. Dawidowicz ha giocato nel Bochum”.

“Non dobbiamo perdere tempo – aggiunge –  in processi ed ispezioni cerebrali senza fondamento. Quando avete dubbi su un’operazione chiedete a me. Usciamo dalla cultura del sospetto. Condividiamo una linea aziendale con il presidente. Ci tenevo molto a dirlo. Ho letto cose inesatte”.

E sul mercato afferma: “Mercato ad oggi chiuso. Non ci saranno grandi movimenti, i giorni dopo ferragosto possono essere di occasione, se esce qualcuno può entrare qualcun altro ma sempre nel segno dell’equilibrio. Non credo ci siano evoluzioni per quanto riguarda Rispoli e Nestorovski. La linea rimane la stessa: nessuno è incedibile, c’è sempre un ma nel mercato. I giocatori si convinceranno che sarà meglio rimanere qui”.

La scelta dei giocatori non è stata però solo sul piano tecnico: “I giocatori hanno già iniziato i corsi di lingua. Le motivazioni sono anche queste:  Nesto ieri pressava ancora il portiere fino all’ultimo. È quello di cui abbiamo bisogno. Prima di scegliere un giocatori facciamo mille valutazioni, e anche l’aspetto psicologico. Abbiamo scelto uomini prima che calciatori”.

Commenta notizia - Palermo, Lupo:


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno