00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: stadionews.it      Letta: 372 volte      Commenti: 0
Zamparini: "Cagliari? Ce la giochiamo alla pari. Tre cordate interessate al Palermo"
[ lunedì 7 agosto, 2017 ore: 13:37 ]

Zamparini: "Cagliari? Ce la giochiamo alla pari. Tre cordate interessate al Palermo"
Torna a parlare Maurizio Zamparini. Dopo il successo in Coppa Italia contro la Virtus Francavilla, il patron dei rosanero commenta la prestazione e le prospettive future della squadra, tra campo, mercato e la trattative per la cessione del club.

Queste le sue parole rilasciate al sito ufficiale del Palermo: “La Coppa Italia è stata una verifica sul lavoro, ma sapevamo che si era lavorato bene. Il Cagliari sarà un test importante: il Palermo gioca in Serie B ma è una squadra da Serie A; vedremo di giocarcela alla pari”.

“Trajkovski? Mi paf piacere per lui – aggiunge – aveva bisogno di considerazione da parte di tutti e di morale. La contestazione a volte è deleteria. spesso anche per i giocatori. Il suo riscatto è merito di Tedino, ma il sostegno a livello psicologico da parte dei tifosi è importante. Quest’anno dimostrerà il suo valore”.

Poi un commento al gesto di Nestorovski verso La Gumina: “Gesto da capitano vero, ma l’ha fatto perché eravamo sul 5-0. Se eravamo ancora 1-0 non l’avrebbe permesso. Il nostro mercato è finito: a Rispoli glielo detto cento volte, vuole andare via, ma spero rimanga. Morganella però ieri mi è piaciuto”.

Il campionato di Serie B si preannuncia insidioso come sempre: “L’avversario non conta. Sappiamo sarà difficile ma sono fiducioso nel team e nel mister, nonchè sul valore della squadra. Mi ha fatto piacere vedere 5 mila spettatori allo stadio: è comunque uno dei dati più elevato di questo turno di Coppa Italia, nonostante il caldo e la gente al mare”.

Vorrei si aggiungessero ai tifosi anche i 300 che contestavano fuori – sottolinea – : la squadra ha bisogno di tutti per tornare in Serie A. Sono pronto ad un incontro. Zamparini Vattene? Zamparini se ne sta già andando, i miei avvocati e lo studio Winters stanno lavorando; ci sono diverse realtà interessate”.

Poi aggiunge: “Mi auguro la situazione societaria finisca presto e che i tifosi sostengano la squadra. Gli avvocati lavorano per dare la giusta immagine del Palermo non come certi giornali siciliani… Ci sono tre cordate straniere che dialogano con i nostri avvocati. Cordata siciliana o italiana? Non ho mai sentito nessuno di loro”.



Commenta notizia - Zamparini:


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno