00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: Palermo Calcio sito ufficiale      Letta: 108 volte      Commenti: 0
Tim Cup: Palermo-V.Francavilla 2-0 al 45'
[ domenica 6 agosto, 2017 ore: 21:51 ]

Termina 2-0 il primo tempo della sfida tra Palermo e V. Francavilla, valido per il secondo turno eliminatorio della Tim Cup. Decide una doppietta di Trajkovski, a segno al 13’ e al 47’.

Tedino per la prima al ‘’Renzo Barbera’’ sceglie il 3-4-2-1 con Posavec in porta. Difesa affidata a Cionek, Struna e Bellusci. A centrocampo, Morganella e Aleesami agiscono sulle fasce mentre al centro ci sono Jajalo e Chochev. In avanti, a supporto di capitan Nestorovski, ci sono Trajkovski e Coronado.

L’avvio del match è favorevole al Palermo che prova subito a schiacciare gli avversari nella loro metà campo: Trajkovski al 2’ e Chochev al 9’, però, non trovano Nestorovski. Posavec all’11’ è bravo a sventare di pugno, mentre due minuti dopo arriva la rete rosanero. Coronado pesca in verticale Trajkovski che in spaccata batte Albertazzi.

La V. Francavilla prova a reagire con le conclusioni di Valotti al 16’ e Ayna al 24’. Nel primo caso è bravo Posavec a dire di no, il secondo invece termina sul fondo. La squadra di Tedino sfiora il raddoppio tra il 29’ e il 30’ in ben quattro occasioni. Prima ci prova Trajkovski, poi due volte Nestorovski ma Albertazzi è prodigioso a dire di no. Il portiere della Virtus Francavilla si ripete qualche istante dopo sul destro potente dalla distanza di Bellusci.

Il Palermo continua a premere sull’acceleratore e trova il raddoppio al secondo minuto del recupero del primo tempo con Trajkovski, che di testa trova la rete su cross di Morganella. Due gli ammoniti, tutti in casa rosanero: Aleesami e Bellusci.

Commenta notizia - Tim Cup: Palermo-V.Francavilla 2-0 al 45'


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia