00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
mercato Torna Indietro Tutte le News mercato
Fonte: Stadionews24      Letta: 213 volte      Commenti: 0
Stadionews: Palermo, anche Embalo e Cionek in uscita
[ mercoledì 2 agosto, 2017 ore: 14:57 ]

Ecco quanto scritto da stadionews24: "Dopo aver chiuso per Bellusci, Szyminski e Dawidowicz, proseguono le operazioni di mercato condotte dal DS del Palermo Lupo, impegnato in entrata ma anche in uscita, con tanti nomi nella lista dei possibili partenti.

All’ordine del giorno, infatti, vi è l’esito dell’incontro con l’agente di Ivaylo Chochev, Mario Giuffredi: il giocatore (seguito da giorni dal Crotone) avrebbe molte offerte dalla Serie A. Perugia e Parma son invece pronte a contendersi l’esterno sinistro Walter Lopez, in uscita dal Benevento e nei giorni scorsi accostato al Palermo.

A rischio cessione, però, ci sono anche Thiago Cionek e Carlo Embalo: a farsi avanti per il polacco è il club turco del Kayserispor, mentre l’attaccante valuta un’offerta dal Pescara (nonostante Tedino lo consideri parte del progetto tecnico). In stallo la situazione di Silva, Malele, Bentivegna e Diamanti, che per il momento rimangono in rosa. In attesa di sviluppi la questione Lo Faso, per il quale si attende un’offerta del Sassuolo.

Sull’asse Palermo – Cesena, ci sono nuovi sviluppi: la cessione di Fulignati ai bianconeri è ormai cosa definita (con Diamanti che ha già “salutato” il compagno di squadra e amico), ma Lupo starebbe ora valutando di non inserire in rosa il giovane Setola, lasciandolo in prestito in Romagna ancora per un anno.

Per quanto riguarda i giovani rosanero, praticamente ufficiale la cessione in prestito di Tafa al Monopoli, visto che l’albanese si è già aggregato ai nuovi compagni. La Carrarese continua a inseguire Alastra, che però in caso di mancato acquisto di un portiere rimarrebbe a Palermo come secondo. Il Siracusa, invece, avrebbe soffiato Toscano alla Sicula Leonzio: il giocatore si trasferirà con la formula del prestito".

Commenta notizia - Stadionews: Palermo, anche Embalo e Cionek in uscita


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno