00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
mercato Torna Indietro Tutte le News mercato
Fonte: Stadionews24      Letta: 203 volte      Commenti: 0
Palermo, un jolly di difesa: chi è Przemysław Szyminski
[ lunedì 31 luglio, 2017 ore: 13:36 ]

É il nome caldo delle ultime ore e forse il nuovo futuro rinforzo per la difesa del Palermo. Parliamo di Przemysław Szyminski (difensore classe 1994 del Wisla Plock), che nei prossimi giorni potrebbe diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo.

In una situazione di organico difensivo carente, Szyminski (cresciuto nelle giovanili del Rozwoj Katowice, squadra della sua città) potrebbe essere un toccasana per la sua grande duttilità. Difensore convocato anche nell’Under 21 polacca, Szyminski (185 cm di altezza) nasce come centrale di destra in difesa, ma le sue caratteristiche lo rendono in grado di adattarsi anche come esterno.

La sua altezza lo rende discretamente pericoloso sui colpi di testa (soprattutto su calcio piazzato e sui cross, anche sotto porta) e ha buone doti di anticipo, nonostante una gestione del possesso palla non ottimale (e sul quale Tedino lavora incessantemente da inizio ritiro). Una duttilità tale da schierarlo in caso di emergenza persino come mediano di rottura a centrocampo, sebbene in via del tutto isolata.


Commenta notizia - Palermo, un jolly di difesa: chi è Przemysław Szyminski


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia