00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: Mediagol.it      Letta: 157 volte      Commenti: 0
Nestorovski: “Tifosi, il calcio è solo un gioco. Grazie per il sostegno, onoreremo la maglia!”
[ domenica 16 aprile, 2017 ore: 19:28 ]

Il pareggio di ieri contro il Bologna e la simultanea vittoria dell’Empoli a Firenze hanno spinto ulteriormente il Palermo verso la Serie B.

Dieci i punti che distaccano la squadra di Diego Bortoluzzi dalla quartultima posizione a sei giornate dalla fine ufficiale dei giochi. Sebbene il responso aritmetico non sia ancora arrivato (dovrebbe comunque arrivare presto), il linguaggio del corpo della maggior parte dei giocatori del Palermo ha già dato la sua sentenza: i calciatori sono ormai arresi alla retrocessione in cadetteria.

Il centravanti macedone Ilija Nestorovski, sulla propria pagina ufficiale su Facebook, ha mandato un messaggio ai tifosi del Palermo nel giorno di Pasqua. “Buona Pasqua a tutti, il calcio è solo un gioco, a volte ci sono momenti belli altre volte come in questo momento sono brutti – premette l’ex attaccante dell’Inter Zapresic -, solamente se siamo uniti tutti insieme possiamo uscirne come vincitori. Non sappiamo mai se dal male quale bene possa venire”. Quindi i ringraziamenti: “Grazie a tutti voi per il sostegno, noi daremo sempre il massimo per questi colori per questa maglia. Sempre forza Palermo!“.

Sostegno che nella giornata di ieri è arrivato da 9mila tifosi: la Curva Nord Inferiore ha infatti preso una posizione chiara a tenore di una stagione sportivamente drammatica, lo sciopero del tifo.



Commenta notizia - Nestorovski: “Tifosi, il calcio è solo un gioco. Grazie per il sostegno, onoreremo la maglia!”


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno