00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: stadionews.it      Letta: 232 volte      Commenti: 0
Palermo-Bologna, le probabili formazioni: ritornano Posavec, Sallay e Balogh
[ giovedì 13 aprile, 2017 ore: 16:36 ]

Palermo-Bologna, le probabili formazioni:  ritornano Posavec, Sallay e Balogh

Vincere per tornare a sperare. È questo quello che tutti i tifosi si aspettano per la sfida contro il Bologna, ennesimo crocevia della stagione del Palermo: le speranze di salvarsi sono ormai ridotte al lumicino, ma se si vuole tenere ancora viva quella piccola fiammella bisognerà vincere contro i rossoblu di Roberto Donadoni già salvi e da diverso tempo senza obiettivi.

Sarà una vigilia di Pasqua infuocata, la prima di Diego Bortoluzzi sulla panchina del Palermo: poco tempo per preparare la partita per l’ex vice di Francesco Guidolin, ma già ci sono delle prime chiare indicazioni sulla formazione che scenderà in campo al Barbera.

PROBABILI FORMAZIONI (aggiornate alle ore 16.00 del 13/04)

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Cionek, Pezzella; Bruno Henrique, Gazzi, Chochev; Sallai, Nestorovski, Balogh. A disposizione: Fulignati, Marson, Andelkovic, Sunjic, Vitiello, Aleesami, Morganella, Jajalo, Ruggiero, Diamanti, Trajkovski, Lo Faso. Allenatore: Diego Bortoluzzi

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Pulgar, Taider; Verdi, Destro, Krejci. A disposizione: Da Costa, Sarr, Mbaye, Oikonomou, Krafth, Rizzo, Donsah, Valencia, Viviani, Petkovic, Sadiq, Di Francesco. Allenatore: Roberto Donadoni.

Nel primo allenamento Bortoluzzi ha provato il 4-3-3, modulo a lui caro. Gli interpreti saranno diversi rispetto a quelli delle ultime settimane, e la prima novità arriverà già tra i pali: fuori Fulignati, dentro di nuovo Posavec che proprio un anno fa esordì in Serie A contro il Bologna. Sugli esterni confermati Rispoli e Pezzella, mentre al centro ballottaggio per una maglia al fianco di Cionek: al posto dello squalificato Gonzalez ballottaggio tra Goldaniga e Sunjic, quest’ultimo rispolverato e provato insieme al polacco.

A centrocampo nessuna novità, con Gazzi che riprenderà il posto in mediana dopo aver scontato una giornata di squalifica, mentre in attacco si tornerà al tridente e quello che potrebbe pagare le spese è Alessandro Diamanti. Nestorovski è confermatissimo, certo del posto anche Sallai mentre l’ultima maglia nel tridente se la giocheranno Trajkovski e Balogh. L’ungherese, alla fine, potrebbe spuntarla.



Commenta notizia - Palermo-Bologna, le probabili formazioni:  ritornano Posavec, Sallay e Balogh


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno