00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: TMW      Letta: 114 volte      Commenti: 0
Salerno: "Via perché inutile, cambio di presidenza ancora non è avvenuto"
[ mercoledì 12 aprile, 2017 ore: 19:18 ]

Nicola Salerno da quest'oggi non è più il direttore sportivo del Palermo. Dopo le dimissioni rassegnate nella giornata di ieri, il tecnico materano quest'oggi ha salutato la squadra e lasciato Boccadifalco: Non abbiamo fatto molto bene, ma si può dire che abbiamo fatto il massimo. L’esonero di Lopez mi ha fatto male? Beh, è arrivato anche dopo la mia decisione di dimettermi. Mi dispiace perché si tratta di una persona che ha lavorato con professionalità e serietà. Le cose non si possono cambiare dall'oggi al domani", ha detto Salerno che prosegue sulla proprietà. "Il cambio di presidenza ha influito nella mia scelta? No, perché ancora non è avvenuto, quindi non posso dire che è una cosa già materializzata. Poi devo dire la verità, con Paul ho un rapporto cordiale: nulla da criticargli".

Infine, Salerno ha spiegato i motivi che l'hanno spinto alle dimissioni: "Vado via perché credo che sia difficile per me in questo momento rendermi utile. Quando mi sento inutile, non vedo perché devo continuare un rapporto lavorativo in cui non posso determinare minimamente i cambiamenti, né dal punto di vista tecnico che su quello gestionale", le sue parole riportate da Mediagol.


Commenta notizia - Salerno:


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno