00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
news Torna Indietro Tutte le News news
Fonte: rotocalcio.org      Letta: 332 volte      Commenti: 0
Stevan Silva, segnalato da Curkovic, è un doppione di Trajkovski, Sallai, Balogh e Diamanti
[ lunedì 9 gennaio, 2017 ore: 15:43 ]

Ieri è arrivato all’aeroporto Falcone e Borsellino  Maximiliano Stevan Silva Rojas, che rappresenta il primo acquisto della società di Maurizio Zamparini in questo calciomercato invernale. Ma come scritto nella edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non pare che il profilo di questo attaccante possa mandare in visibilio l’ambiente rosanero, nè che possa alimentare le residue speranze per una salvezza sempre più improbabile.

Silva è una seconda punta svedese di origini cilene che è approdato nella massima serie (Allsvenskan) soltanto quest’anno, nelle fila del Gif Sundsvall che lo ha prelevato a parametro zero dal Sirius in seconda divisione. L’attaccante che ha messo a segno 7 reti in 25 partite è stato un profilo segnalato al presidente Zamparini da Davor Curkovic, il principale consulente di mercato del patron, che ha subito dato l’ok per l’acquisto del giocatore il cui cartellino è costato circa 800 mila euro.

Il quotidiano sportivo fa rimarcare che  le caratteristiche di questo 26enne nato a Stoccolma non sembrano differenti da quelle di altri elementi già presenti in rosa come Trajkovski, Sallai e Balogh, tutti giocatori collegati sempre a Davor Curkovic, né tanto meno dissimili a quelle di Diamanti e Bentivegna.

E inoltre non si può dire che sia in possesso di  quel tasso di esperienza e malizia in più di cui l’organico rosanero avrebbe assoluta necessità per poter sperare in un’inversione di tendenza più netta rispetto a quella già registrata con l’avvento di Corini. Silva nei prossimi giorni effettuerà la viste mediche e poi diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Palermo. E’ pvvio che dal punto di vista dell’attaccante iamente si tratta di un sogno che si avvera.



Commenta notizia - Stevan Silva, segnalato da Curkovic, è un doppione di Trajkovski, Sallai, Balogh e Diamanti


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno