00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
mercato Torna Indietro Tutte le News mercato
Fonte: Mediagol.it      Letta: 407 volte      Commenti: 1
Palermo: Hiljemark verso l’Atalanta, Corini vuole Grassi
[ martedì 3 gennaio, 2017 ore: 14:13 ]

Il Palermo vuole chiudere il primo colpo in entrata e la sensazione è che sarà messo a segno nell’ambito dell’operazione Hiljemark. Il centrocampista svedese (arrivato in Sicilia nel luglio del 2015) si appresta a concludere la sua esperienza in rosanero, dopo 55 partite giocate e quattro gol siglati. L’Atalanta del direttore sportivo Sartori avrebbe individuato in lui il rimpiazzo naturale di Gagliardini che, intanto, sta per firmare con l’Inter.

Zamparini
tratta la cessione dell’ex PSV Eindhoven e vorrebbe portare a casa soldi (una cifra che si aggira attorno ai 3-4 milioni di euro) e una contropartita tecnica: il nome di cui si discute è quello di Carlos Carmona, mezzala con alle spalle diverse stagioni in Serie A. Il classe ’87 giocherà nei prossimi giorni la China Cup con il suo Cile e sarebbe dei rosa solamente nella seconda metà di gennaio. In tal senso Corini preferirebbe piuttosto Alberto Grassi, giovane centrocampista attualmente in prestito all’Atalanta, ma di proprietà del Napoli. Verrà accontentato? Si attendono sviluppi.

Commenta notizia - Palermo: Hiljemark verso l’Atalanta, Corini vuole Grassi


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
     
  • carlo11/9, torino
    03.01.2017 - 17:19 - 91.253.56.xxx
    Hilljemark rappresenta una grande delusione. ...non ha dato seguito al buon inizio del 2015. ... ...è, o sembra avere un deficit di personalità . ... mi sembra doveroso fargli cambiare aria - ....certamente i "fedelissimi" di petizioni e altre forme colorite di contestazione insorgeranno incolpando m.z. di svendere un "patrimonio"....tra l'altro non amatissimo per la sua atipica indolenza....non proprio scandinava . ...Carmona è uno specialista del ruolo- ...lui è in effetti "fermo" da anni, nel senso che nà© migliora,nà© fa`peggio. ....poi notoriamente i registi classici sono indigesti a Gasperini . ....a Palermo potrebbe ritrovarsi- ...temo una cosa sola- ....che ci debba pensare su`tutto gennaio. ....intransigenza ! ....si o no ....nei prossimi giorni !