00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
rassegna_stampa Torna Indietro Tutte le News rassegna_stampa
Fonte: Tuttosport      Letta: 1192 volte      Commenti: 0
Zamparini: "Emerson è nostro, arriveranno altri 2 difensori e un attaccante"
[ lunedì 25 agosto, 2014 ore: 10:35 ]

Due ore al  telefono ieri, il faccia a faccia oggi. Per capire i motivi del black-out nella disastrosa sfida di Coppa Italia contro il Modena e cercare i rimedi per riaccendere la luce contro la Sampdoria domenica prossima, quando il Palermo farà l'esordio in campionato. Il presidente rosanero Maurizio Zamparini "convoca" Beppe Iachini a casa sua dopo il 3-0 che ha mandato in fumo il primo obiettivo stagionale del club siciliano "Così come ha fatto il tecnico, anch'io chiedo scusa ai tifosi -attacca il presidente-. La verità è che non doveva andare in campo quella squadra contro il Modena. Il Plaermo doveva passare il turno, non si dovevano fare esperimenti. In campo serviva la squadra che dava più garanzie. Puoi prendere tre gol dalla Juventus, anche dall'Atalanta ma non dal Modena che un anno fa è arrivato a venticinque punti da noi".

Nessun processo - Non ci sono processi, nè ce ne saranno oggi: Zamparini ha convocato Iachini per capire come muoversi nei prossimi giorni, anche in sede di calciomercato. "Fiducia incondizionata per il nostro tecnico, in questo periodo ci stanno brutte figure come questa, in passato era successo anche a noi in Coppa Uefa (col Thun al play off, ndr) -continua Zamparini-. Paghiamo anche una condizione fisica che è ancora abbastanza approssimativa, probabilmente si sono fatti sentire i carichi di lavoro. Loro correvano più di noi. Detto questo a Iachini dirò che da qui a domenica prossima voglio vedere un altro atteggiamento e un'altra squadra, con la Samp non possiamo ripetere la partita di sabato sera. So che i tifosi saranno in preda alla depressione, ma dico di stare tranquilli, il vero Palermo è un altro".

Le trattative - Oggi si parlerà anche di mercato, probabile che a Vergiate ci sia il ds Ceravolo. "Siamo consapevoli che qualche altra cosa va fatta -ammette Zamparini-. Emerson è nostro, arriveranno altri due difesori che sono titolari nelle loro nazionali (Gonzalez sicuro, Stankovic un pò meno perchè c'è un problema extracomunitario, ndr) e anche un attaccante. Hernandez al Benfica? A noi non è arrivata nessuna offerta, se si fanno vivi li ascolteremo. Sorrentino via? Io vorrei che restasse, Ujkani è più giovane e dunque rappresenta il futuro della nostra porta, ma il titolare definitivo lo sceglierà il campo".


di Luigi Butera - Tuttosport

Commenta notizia - Zamparini:


Top news del Giorno
Inserisci tuo Commento
Nome:
Città:
Commento:
 
Nessun commento su questa notizia
I Vostri Commenti Top news del Giorno