00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
Articolo sul Palermo Torna Indietro
Fonte: TMW        Letta: 250 volte        Condividi:
Palermo, Tedino: “Ho fiducia in Embalo, abbiamo un rapporto speciale, Balogh ha qualche problema”
[ venerdì 26 gennaio, 2018 ore: 16:35 ]

Bruno Tedino, tecnico del Palermo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brescia. “Giocare in casa o fuori è diventato più o meno uguale, molte squadre chiudono gli spazi per ripartire. A destra ho provato Embalo, Fiordilino e Szyminski. Rolando verrà convocato perché è giusto che venga considerato un calciatore recuperato a tutti gli effetti. Voglio pensare bene chi far giocare domani. All'andata abbiamo fatto una partita importante anche se eravamo in pochissimi. Si sono capite le potenzialità di tutti i ragazzi. Abbiamo cambiato spesso calciatori ma sempre per il bene della squadra. Ho massima fiducia in Embalo e nelle sue potenzialità. È un buonissimo giocatore ed un ragazzo eccezionale, abbiamo un rapporto veramente speciale. Ho il terrore delle soste perché il nostro lavoro è basato sull'intensità e la sosta un po' te la toglie. Lo Spezia in casa ha un cammino da Serie A e noi sul piano dell'attenzione abbiamo commesso un solo errore in 95 minuti. Nestorovski è un calciatore eccellente sotto l'aspetto realizzativo, lavora con intelligenza. Ci dà tantissimo. Sappiamo che possiamo migliorare in casa sotto l'aspetto delle prestazioni. Il Brescia è una squadra ostica con un ottimo allenatore. Ha dei giocatori esperti e gioca molto bene da dietro.

Domani dovremo fare a meno di Rispoli e questo può essere un problema anche perchè in un colpo solo abbiamo perso tre giocatori con lo stesso ruolo, Morganella prima, Rolando poi e adesso pure Andrea. Rolando domani verrà comunque convocato anche per fargli ritrovare l'area del match. Fiordilino può essere il sostituto di Andrea, mi ha dato tante sicurezze in fase di contenimento un poco meno in fase di inserimento negli spazi. Scegliero uno tra lui, Embalo e Szyminski. Embalo non ha mai detto di voler andare via. Dopo la sfida di Bari ha avuto qualche problemino ma io conto molto su di lui, abbiamo un rapporto speciale. Spesso ha giocato anche in ruoli non suoi. Credo resterà qui con noi. Balogh ha subito una botta sulla pianta del piede e aspettiamo il responso. Rajkovic e Fiore saranno convocati. Moreo sono sicuro che diventerà un top player. Non ha potuto allenarsi con continuità a causa di un piccolo intervento ambulatoriale ma domani sarà dei nostri". In chiusura Tedino ha parlato di Maurizio Zamparini e dell'incontro avuto in settimana: "Non abbiamo parlato di mercato, quello è stato delineato già da tre mesi. A La Spezia ci è venuto a trovare trasmettendoci tutto il suo entusiasmo. Dobbiamo essere bravi a dimostrargli di essere ancora più determinati di lui" , le parole dell'allenatore rosanero.



Condividi su Facebook