00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
Articolo sul Palermo Torna Indietro
Fonte: forzapalermo.it        Letta: 370 volte        Condividi:
Video, Tedino: "Lo Spezia ha un pubblico importante. Trajkovski e Nestorovski ci hanno dato molto..."
[ giovedì 18 gennaio, 2018 ore: 16:42 ]

Video, Tedino: "Lo Spezia ha un pubblico importante. Trajkovski e Nestorovski ci hanno dato molto..."

Nella conferenza stampa di presentazione della partita di sabato fra Spezia e Palermo, Bruno Tedino ha fatto trapelare quella che potrebbe essere la formazione rosanero:

 «Trajkovski e Nestorovski ci hanno dato molto. Nesto ha fatto 10 gol in 14 partite, ci ha fatto vincere tante partite con gol decisivi, è sempre stato molto presente in zona gol - ha spiegato Tedino -. Eravamo partiti per giocare con loro due e Coronado e continueremo così. La Gumina sta facendo molto bene, Moreo è un giocatore molto disponibile, Embalo può cambiare la partita, ma in campo vanno in 11. L’approccio dopo la sosta sarà importante, ma non ho percepito il rischio di un calo di tensione. Tra la partita e l’allenamento però ci sono differenze sostanziali. Dirvi che gioca Fiordilino non è giusto, devo prima comunicare alla squadra la formazione. Giocherà, o dall’inizio o dalla panchina. Ci sta dando tanto e vuole prendersi delle soddisfazioni. Nessun cambio di modulo, perché abbiamo delle certezze e su queste cerchiamo di portare un lavoro. Per cambiare avevamo poco tempo e non mi sembrava intelligente, abbiamo sempre sopperito alle mancanze molto bene. Moreo è un giocatore che ha struttura, passo, resistenza. In questo momento non è possibile fargli fare il quinto (esterno a centrocampo), può fare il quarto in un 4-4-2».

Il tecnico rosanero ha parlato del emrcato fin qui svolto dal direttore Lupo: «Noi abbiamo ritenuto di fare dei ritocchi perché credo che lo spogliatoio non avesse bisogno di grandi cose. Abbiamo fatto un cambio in avanti per struttura. Mi è dispiaciuto per Monachello. Un gruppo che ha fatto 39 punti nel girone d’andata può essere migliorato in mentalità. L’uscita di Cionek al quale voglio fare un grande in bocca al lupo e ringraziarlo, apre le porte a Dawidowicz e Szyminski, con Accardi a seguire. Giocatori affidabili che mi piacciono. Sono sereno. Coronado mezzala? Si sta impegnando molto bene e l’idea è di continuare su questa squadra. Embalo ha caratteristiche completamente diverse da tutti i giocatori che abbiamo. è un esterno d’attacco, o una punta esterna. Mi dà tante garanzie, è un ragazzo splendido. Non regalo mai nulla a nessuno e non dico mai a nessuno di essere un titolare inamovibile. Dipende dal lavoro fatto in settimana. Lo stadio di La Spezia è molto caldo, hanno un pubblico importante. Sappiamo che stanno vivendo un momento molto importante anche loro. Dobbiamo fare una partita importante, essere bravi a stare molto compatti e fare un match intelligente».


Video: palermocalcio.it



Condividi su Facebook