00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
Articolo sul Palermo Torna Indietro
Fonte: forzapalermo.it        Letta: 286 volte        Condividi:
Ufficiale l'acquisto di Fiore: «Darò il meglio di me»
[ martedì 9 gennaio, 2018 ore: 18:16 ]

Ufficiale l'acquisto di Corentin Fiore. Il comunicato del club: «L'U.S. Città di Palermo comunica di avere acquisito a titolo definitivo dallo Standard Liegi le prestazioni sportive del calciatore Corentin Fiore. Il difensore belga classe 1995, che indosserà la maglia numero 23, si è legato al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2020». 

Le sue prime parole da giocatore del Palermo al sito ufficiale: «Sono molto felice di essere qui e di poter giocare in un club italiano come il Palermo. Sono un giocatore duttile un buon sinistro: spero di dare il meglio di me per il Palermo.

Il mio giocatore italiano preferito è Giorgio Chiellini – confessa Fiore -, gioca nel mio stesso ruolo ed è un esempio da seguire. Spero di poter giocare contro di lui nella prossima stagione. Mi piace tanto Palermo anche se sono qui da poche ore, bella Mondello.

Lavorerò duro e darò il meglio di me per farmi trovare pronto, sono felice di essere qui in Italia. Ringrazio i tifosi dell'accoglienza, Zamparini e Lupo per l'opportunità»



Condividi su Facebook